Stef Burns League a Novembre015 nuovi concerti e Roots & Wings in vinile

Stef Burns torna sui palchi con la sua Stef Burns League in una serie di concerti per promuovere l’uscita di “Roots & Wings” (Ultratempo/Self), vinile in edizione limitata incluso CD completo più 3 bonus tracks.
Il nuovo tour vedrà sul palco Stef Burns, chitarra e voce, con Paola Zadra al basso e Juan Van Emmerloot alla batteria e toccherà oltre all’Italia anche alcune città europee, a partire dal 12 novembre.

12.11.15 ISERNHAGEN (D), Blues Garage – 13.11.15 HASBERGEN-GASTE (D), Gaste Garage – 15.11.15 VELDEN (A), Bluesiana – 20.11.15 BELLINZONA (SVI), Peter Pan – 21.11.15 MONCALIERI (TO), Mcryan’s – 22.11.15 MILANO, Legend Club – 24.11.15 BRESCIA, Seconda Classe – 26.11.15 VICOPISANO (PI), Blitz – 27.11.15 ROMA Osteria Nuova, Crossroads – 28.11.15 GUBBIO (PG), Guitar in Rock

HEAVEN IS BLUE, uscito dieci giorni fa, è il brano che anticipa l’uscita della speciale edizione di Roots & Wings, album che l’artista ha portato in giro con successo durante l’estate in versione power trio.
Molto semplice e immediato, Heaven is Blue è stato girato dallo stesso Stef Burns con l’iPhone durante le vacanze con la sua famiglia nel meraviglioso Salento. Il video si alimenta di una serie di primi piani dell’artista che passeggia lungomare ed una divertente sequenza di personaggi che si divertono, ballano e cantano sulla spiaggia, in un clima allegro e spensierato, con un finale inaspettato. E’ on line, sul suo nuovo canale Vevo: http://www.youtube.com/watch?v=AM6_3XqnR2g

“E’ un video realizzato con lo spirito del “vivere il momento”, divertendosi su una spiaggia del bellissimo Salento.”  – racconta Stef – “Volevo passeggiare vicino al mare cantando la mia canzone e vedere cosa sarebbe successo. Una sorta di home movie, o meglio, un selfie di tre minuti in spiaggia con amici, famiglia e anche altre persone che non conoscevo. Il Salento è un posto che porto nel cuore, e quindi, è anche un omaggio al Salento. Heaven is Blue, scritto con Juan van Emmerloot, parla di come capire e risolvere le cose strada facendo. E… la magia della fiducia.”