Wall Street English: la Rome Experience raccontata sul nuovo sito web

Raccontare la Rome Experience: questo l’obbiettivo fondamentale che si propone Wall Street English Roma con il nuovo sito, gli studenti devono diventare sempre più protagonisti dei corsi, a loro viene data l’opportunità di raccontarsi e di dare feedback sui programmi in real time.

La sezione predominante è quella dedicata alle opinioni, recensioni e commenti degli studenti Wall Street English Roma, dove si possono trovare le informazioni relative alla scuola, allo staff ed ai programmi raccontate in diretta.

All’interno delle pagine, oltre alle informazioni istituzionali, trovano spazio il calendario del mese, gli eventi e tante altre notizie e curiosità.

Wall Street English manifesta la sua enorme soddisfazione a distanza di cinque mesi dall’apertura della nuova sede di Via Pastrengo a Roma e a seguito dell’operazione di salvataggio degli studenti romani rimasti senza sede realizzata in collaborazione con Konsumer Italia, grazie alla quale questi ultimi sono riusciti a riprendere i corsi senza aggravio di spese.

Ciò sta a testimoniare i continui sforzi ed investimenti che l’azienda leader della formazione per la lingua inglese sta facendo, con l’obbiettivo di fornire programmi ed eventi formativi sempre più qualificati e professionali, sia per l’utente “turistico”, per i giovani e per i businessmen.