Tour Operator per Prenotare Viaggi in Costa Rica

Per lasciare tutti i problemi alle spalle e vivere pochi giorni all’insegna del relax e del benessere fisico-mentale, non c’ è niente di meglio che partire subito per la Costa Rica.

Una vacanza in Costa Rica con viaggi organizzati non si dimentica facilmente e seppur lontana dal nostro Paese, con i migliaia di pacchetti viaggio offerti ogni anno in ogni periodo dalle agenzie di viaggio e tour operator, partire non è mai stato così facile, quasi come fosse dietro l’angolo.

L’isola è considerata una delle meraviglie del nostro pianeta, fra l’incontaminata natura e la voglia dei turisti provenienti da tutto il mondo di visitarla in ogni sua sfumatura.

Le vacanze organizzate dal tour operator per viaggi in Costa Rica non sono mai monotone. Il tempo di “stancarsi” del sole in spiaggia ed è subito pronta una nuova alternativa: dalla natura fatta di piante ed animali mai visti e vulcani da visitare, ai piccoli centri abitati con musei e tantissimi posti da visitare in tour per tutta l’isola.

 

 

Viaggi Organizzati in Costa Rica per il Massimo Relax

La spiaggia è la parte predominante, rinomata per la sua sabbia dalle mille sfumature.

L’estensione è tale da far sì che da una nuotata nell’Oceano Pacifico si passi a una nuotata nel Mar dei Caraibi. Le vacanze in Costa Rica si adattano a qualsiasi tipologia di turista: dal singole in cerca di avventura, alle coppie in luna di miele, ai gruppi di amici che partono con lo scopo di vivere a pieno l’intera isola.Il clima è favorevole per la maggior parte dell’anno, i primi mesi sono comunque i più indicati in quanto il clima è più secco e meno umido rispetto ai mesi estivi.

Visitare le città è interessante anche dal punto di vista della cucina: frutti e piante esotiche preparate in diversi modo rappresentano il punto di forza di questi luoghi.La capital del paese, San José, è il centro più vivo della Costa Rica. Non bisogna tralasciare di visitarla.

Ottime le possibilità offerte per gli sportivi, attirati dal mare e dalla montagna. Un pieno di aria purissima lontana da qualsiasi contaminazione artificiale. Lasciate quindi a casa i pensieri e godetevi una vacanza in Costa Rica!