GNU sound al 75 Beat

Tornano il 28 ottobre gli GNU al 75 Beat con “Pashmak” e “Tòmm”.

 

Dopo il successo dell’inaugurazione della stagione invernale, continua l’avventura di “Gnu Sound” al “75Beat”: martedì 28 ottobre la musica più cornuta di Milano vi aspetta con una veste visiva completamente rinnovata!

 

Anche per questo nuovo appuntamento gli GNU si presentano con due gruppi che vi faranno spalancare le mascelle, e sorpresi vi chiederete: “perché mai non li ho ascoltati prima?!”.

La migliore e orgogliosamente sconosciuta musica indipendente che Milano possa offrire potete ascoltarla il martedì nella serata “Gnu Sound” al “75Beat”, una volta ogni due settimane.

Martedì 28 ottobre, all’interno del contenitore Stereo 8, il palco del 75 Beat ancora una volta ospiterà le nuove scoperte della giovane Associazione.

Per questo evento ad alternarsi gli strumenti troviamo i Pashmak e i Tòmm.

 

I Pashmak sono con gli Gnu dagli esordi e negli ultimi anni li abbiamo visti crescere fino a diventare una delle realtà più interessanti del panorama milanese. Due ep, decine di concerti con il vessillo dello GNU, un seguito affezionato e un imperdibile album di debutto in arrivo. Venite ad ascoltare i nostri ambasciatori all’opera, quelli che incarnano più di ogni altro lo spirito GNU della musica senza compromessi. Fatevi rapire dal loro mistico caleidoscopio sonoro, fatevi portare lontano: potrete dire a tutti di esserci stati prima del grande botto.

 

I Tòmm fanno appello alla vostra memoria cinematografica avete presente quei film in bianco e nero degli anni ’30 dove personaggi dalle mimiche estatiche si prodigano in una serie di atti non collegati da nessun apparente nesso di causa-effetto? Tipo quel film di Dalì dove osserviamo una donna incidere nel proprio bulbo oculare con un piccolo bisturi chirurgico tra la meraviglia dei presenti, avete capito no? Ecco, vogliamo portarvi proprio lì, in quella zona di confine tra reale e surreale, a trovare questa misteriosa orchestra composta da un sax contralto, una chitarra scordata, un beatboxer che nemmeno in “da ghetto” e tanti, tantissimi sintetizzatori pronti a scardinare ogni vostra convinzione in campo musicale.

 

L’appuntamento è a partire dalle 22:00 a seguire fino alle 2:00 Dj set

 

 

 

GNU A CHI?

 

GNU Sound è un’associazione formata da gruppi emergenti ed indipendenti per organizzare concerti in cui nessun intermediario si interponga tra pubblico e musicista.

 

GNU Sound crede che successo di un evento e sostegno alla crescita di nuova musica non siano in contraddizione tra loro.

 

GNU Sound è una scommessa per una nuova dimensione di musica dal vivo a Milano.

 

 

 

Seguici e sostienici su Facebook (facebook.com/gnusound) e Twitter (@GnuSoundMusic), contattaci via mail all’indirizzo gnusoundmusic@gmail.com).

75beat

Via Privata Tirso, 3 – 20141 Milano, Tel. 02 56 8049 13

Per info sulla programmazione dei live:
live@75beat.com

Seguici su FB: https://www.facebook.com/75Beat

Twitter: https://twitter.com/75BEAT

http://www.75beat.com

Ufficio Stampa

ROSASPINTO

Indira Fassioni 333.8864490

press@rosaspinto.it

www.rosaspinto.it