Inaugurazione nuovo punto vendita Snaidero a Rivoli (To)

Atmosfere Arredamenti – C.so Susa, 148 – Rivoli (TO)
25 ottobre 2014 – ore 18.00

14_way_olmovisone_01

Sabato 25 ottobre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Snaidero, Atmosfere Arredamenti accoglie la nuova tappa dello Snaidero Design&cooking Live Tour. Durante la serata, lo chef Gianluca Giromini ci accompagnerà a scoprire tutti i segreti dell’ambiente cucina, preparando per l’occasione piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio.

Atmosfere Arredamenti, il nuovo punto vendita esclusivista Snaidero, si sviluppa su una superficie di 300 mq ed è la soluzione ideale per trovare soluzioni che mettano i clienti nelle condizioni di poter scegliere sempre e solo il meglio. Per festeggiare questa importante apertura, Snaidero ha organizzato una serata dedicata al gusto e al design.

Dalle 18.00 tutti potranno assaporare la bellezza delle cucine Snaidero e vederne nel concreto tutti gli aspetti funzionali. Un’ampia selezione di modelli esposti, da quelli più recenti fino a quelli che hanno definito la storia del design, permetterà di conoscere tutte le varianti disponibili e trovare la cucina che viene incontro alle proprie necessità. E quale modo migliore di vedere la praticità di un prodotto se non quello di provarlo di persona? Lo chef Gianluca Giromini testerà in diretta le cucine Snaidero, rendendo immediato l’impegno dell’Azienda nel realizzare prodotti tesi sempre e comunque a migliorare la qualità della vita in cucina.

Atmosfere Arredamenti è garanzia di professionalità e attenzione al cliente. Nel proprio showroom espone solo Aziende 100% made in italy e che siano in grado di garantire qualità, garanzia, design e alta personalizzazione. Da ottobre Snaidero entrerà a far parte di questa nuova famiglia come esclusivista per le cucine e diventerà il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono portarsi a casa una cucina di design, ma al contempo funzionale. Per Snaidero, infatti, il design è concepito non solo come bellezza estetica, ma anche come un progetto che sappia rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni. La cucina oggi deve rispondere alla nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto dimensionale, estetico ed emozionale.

Per informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com