CastAway al 75 Beat

75Beat presenta “Cast Away”, in compagnia del collettivo Acne Dump e One Nite life band

Mercoledì 5 novembre il 75Beat lancia “Cast Away”, nuova serata settimanale universitaria che vedrà come ospiti la rock band One Nite e il collettivo Acne Dump.

La serata inizierà alle 21:30 con il live concert della rock band e proseguirà animata dal dj set del giovane collettivo.

Edo Bones alias Edoardo Bonetti, Killer Kay alias Kappa alias Andrea Costantini, Tortino alias Martino Tortino sono i membri della band One Nite, che porterà sul palco del 75Beat i grandi successi degli anni ’50 rivisitati in chiave moderna e con i suoni della nostra decade. Un connubio tra passato e presente.. pronti per un’ennesima serata all’insegna dell’ottima musica?

https://www.facebook.com/acnedump?fref=ts

Il progetto Acne Dump nasce nel marzo 2014 dall’idea di sei ragazzi, si sviluppa come magazine online e cresce come organizzazione di serate.
Il magazine è finalizzato ad esprimere la propria e variegata visione dell’attualità in ogni sua caleidoscopica sfaccettatura.

75Beat nasce come studio di registrazione a Milano. Nel corso degli anni è diventato il punto di riferimento sia per i professionisti del settore che per i semplici appassionati di musica. Progettato con una perfetta resa acustica, il locale rilascia un audio di elevato standard qualitativo.

https://www.facebook.com/events/722363364484534/?fref=ts
Ingresso gratuito. Gli studenti che faranno la tessera Arci 2015 con la sottoscrizione riceveranno un drink in omaggio.