FaesDance Academy

Nasce a Milano FaesDance Academy : polo multidisciplinare e artistico dedicato alla danza per tutte le età.

Corsi accademici e amatoriali tenuti da insegnanti altamente qualificati che rispettano le fasi evolutive della crescita. La danza, in tutte le sue forme, è passione e disciplina ma l’approccio è molto diverso a seconda dell’età, e di ciò sarà tenuto conto nei vari corsi e stili proposti che saranno tanti e per tutte le esigenze a cominciare dai piccolissimi della scuola materna (4/5 ANNI) che saranno avvicinati alla danza e alla musicalità attraverso il gioco, l’immaginazione e l’espressione corporea. In età scolare si potrà accedere ai corsi di propedeutica e danza classica Dai 9 anni si può provare con l’ Hip hop e la breakdance per le future DANCECREW che saranno guidate dal campione italiano di breakdance Froz e Lilly Malloci.

Per le TEEN arriva il MOVERO*: music to your body, nuovissima disciplina creata dall’argentina Daniela Conti che coniuga danza e fitness in un crescendo di sano divertimento.

E ancora: MUSICALMANIA dai 9 anni tutti in scena per imparare a cantare e ballare come a Broadway.

Anche gli adulti potranno trovare il loro spazio e beneficio con le ginnastiche energetiche e del benessere: Tai-chi-chuan, Yoga e Qi Gong o scatenandosi nel balli individuali o in coppia.

L’appuntamento è dal 22 Settembre in via Amadeo 11 per una settimana di lezioni di prova gratuite (prenotazione obbligatoria). Tutti avranno la possibilità di scegliere il corso adatto ai propri gusti ….. E che la danza cominci!

 

FaesDance Academy

Direzione artistica: Rossella Locatelli

Via Amadeo 11 – Milano

http://www.faesmilano.it/faes-accademy/

Info e prenotazione: rossella.locatelli@faesmilano.it