L’arte del dialogo
Il potere della comunicazione nelle relazioni
Rimini, 31 gennaio 2014
20.30-23.00
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto.
Honoré de Balzac
Comunicare efficacemente e raggiungere gli obiettivi, conquistare l’interlocutore con il sapiente uso di parole e capacità di mettersi in relazione, saper facilitare il dialogo, persuadere e suscitare un’impressione positiva nell’interlocutore, sono i temi dell’incontro.
Il seminario serale è indirizzato a chi intende migliorare la comunicazione e il dialogo, proporsi in modo convincente ed efficace, superare gli ostacoli comunicativi che rovinano le relazioni o impediscono il raggiungimento di obiettivi personali nella vita privata, nel lavoro e nel sociale.
Contenuti
– Efficacia comunicativa: obiettivi e strategie
– Mente, emozioni e corpo in azione
– La forza del dialogo e lo scioglimento dei nodi
Conduce il seminario: dott.ssa Roberta Mariotti, coach, psicologa e psicoterapeuta (http://www.consulenzastrategica.com/roberta-mariotti/)
Sede: Consulenza Strategica – Corso D’Augusto 81 Rimini
Costo: 60 euro + IVA – Promozione per chi conferma iscrizione entro 10 gennaio 2014 o si iscrive a 2 o più seminari: 40 euro + IVA
Per informazioni e iscrizioni: 0541 22890 – segreteria@consulenzastrategica.com
Il seminario è riservato a un numero limitato di partecipanti. Si accetteranno iscrizioni fino a esaurimento dei posti disponibili.
Iscriviti ora: http://www.consulenzastrategica.com/larte-del-dialogo/