Se non hai ancora avuto l’opportunità di ascoltare dal vivo gli insegnamenti di Marina Borruso, maestra spirituale riconosciuta a livello internazionale, affrettati a iscriverti a questa serata.
Se invece l’hai già incontrata sai già quale profonda consapevolezza è in grado di trasmettere di persona, e perché è importante ripetere l’esperienza e rinforzare così l’intento di risvegliarsi.
Marina Borruso trasferirà i propri insegnamenti, in modo breve ed efficace, a tutti coloro che sentono la necessità di mantenere alto l’intento di risvegliarsi. Emozioni, relazioni, comportamenti e dipendenze, sessualità, malattia, morte, invecchiamento, genitori e figli, rapporto con il cibo e con i soldi sono alcuni dei temi principali che verranno trattati in occasione della serata e che rappresentano le basi del suo insegnamento.
Ogni azione che scaturisce da uno stato di Presenza è efficace.
La consapevolezza che emerge quando si presta attenzione allo svolgersi dell’esperienza nel momento presente consente di liberarsi dallo stress e di affrontare con più energia le sfide della vita quotidiana. Le tensioni sono causate infatti da stati emotivi (ansia, rancore, sensi di colpa, etc) che legano le persone al passato o le proiettano verso il futuro impedendo loro di vivere qui e ora. Gestire la propria vita, esserne il pilota piuttosto che farsi trainare dagli automatismi, condizionare dagli eventi passati o dalle aspettative per il futuro è un traguardo che passa attraverso la consapevolezza di sé e del proprio potenziale.
Giovedì 17 ottobre dal 19.00 al 22.30.
Il numero di posti è limitato!
Per maggiori informazioni: info@manageyourlife.it – 02 38235185