Coccole, Armonia e Costellazioni Familiari: la Chiave dell’Amore – I prossimi 13 e 14 Luglio 2013 Sarezzo (Bs)

I prossimi 13 e 14 Luglio 2013 Sarezzo (Bs) Coccole, Armonia e Costellazioni Familiari: la Chiave dell’Amore

Ciao Anima speciale Ti invito a vivere questa opportunità di crescita, cambiamento e condivisione di amore, crescita e divertimento
Il perché di questo lavorare insieme?Intanto è bene capire alcune cose….

Senza radici non si vola, ma per volare abbiamo da imparare a camminare con i piedi per terra, onorando questa umanità santa. Come si fa’? Si impara a radicarsi a terra, cioè accogliere e benedire questo corpo attraverso il maschile e femminile che abbiamo scelto per incarnarci su questo pianeta, vivendo di conseguenza la Nostra vita come persone indipendenti, autonome e di potere d’amore. Potrebbe capitare che, in alcuni momenti della nostra vita, si presenti qualcosa di ripetitivo e apparentemente estraneo, ma soprattutto difficile da risolvere. Che sia un problema fisico che rimane, una difficoltà economica che ritorna o un continuo e ripetuto fallimento nelle relazioni, tutto questo nasce dal nostro albero genealogico spirituale: anime antiche che, non avendo risolto le loro esperienze, addossano loro responsabilità e mancanze sulle anime successive, con la speranza che queste, evolvano al posto loro. Ognuno può affrontare ed è responsabile di ciò che è suo in questa incarnazione e mai può salvare altri, anche se siamo stati educati in modo diverso. Per amare Noi stessi e quindi ottenere anche ciò che desideriamo abbiamo da fare chiarezza e dipanare, dissolvere e sciogliere certi irretimenti d’anima (Imprigionamenti karmici) che in qualche modo interferiscono nella nostra esistenza. La meraviglia del dono di vivere le costellazioni familiari è quella di avere subito una visione diversa e chiara dei ruoli di chi ha fatto e fa parte della nostra vita, perchè sono le stesse anime, prive di filtri mentali, a comunicare la loro vissuta realtà. Di fronte ad un quadro così chiaro e specifico il passo successivo è mettere ordine e, poi, lasciare che tutto accada in Amore.
Spesso il solo portare alla luce le esperienze delle anime accanto e familiari porta cambiamento e soluzioni. Vi esorto a condividere e godere di questa esperienza perchè è intensa, commovente ed emozionante, oltre ad essere unificante, armoniosa e profondamente accogliente e amorevole. Vi aspetto qui, insieme, per amare e crescere insieme. Grazie di Cuore. Marco Merlo

Vi accogliamo con Gioia, Insieme a Tutti Noi!

“Il costo di questo seminario, della durata di 2 giorni è di 120 euro, per una giornata 90 euro, escluso naturalmente vitto e alloggio. Chi viene in coppia, maschile-femminile, pagherà solo 100 euro a testa. Inoltre, dopo il seminario, avrete anche la possibilità di esercitarvi su skype gratuitamente per le prime 2 ore.”

Nota bene: I pasti saranno condivisi o al sacco, mantenendo un profilo vegetariano, oppure, Chi vorrà, potrà usufruire dei pasti che offre la struttura: i 3 pasti, pranzo e cena di sabato e pranzo di domenica, vengono proposti alla cifra totale di 30 euro, 10 euro a pasto, cosa più che accettabile. E per il pernottamento, per chi volesse fermarsi nella struttura, con il sacco a pelo si dorme a 10 euro a persone e a 20 euro a persona in camere multiple.

Per qualsiasi altra delucidazione o chiarimento potete contattarMi al 3314906631 (Vodafone) oppure al 3491395004 (Tre) e anche su skype come marco2207661. Grazie!

Qui: https://www.facebook.com/events/678407702184991/