CHICAGO BLUES DUO E BETTY JEAN-A TRIBUTE TO JIMI HENDRIX PER FESTEGGIARE I 110 ANNI DELLA HARLEY DAVIDSON AL PEQUOD

Inizio concerto ore 22.00: ingresso con consumazione obbligatoria €.10,00

Rock, soul, blues, jazz al Pequod di Ostia per festeggiare i 110 anni dalla nascita della storica Harley Davidson; cinque serate in cui a fare da padrone sono la musica e lo spettacolo.

Dopo le prime due sere all’insegna del soul e del rock, la festa continua venerdì 14 giugno con i Chicago Blues Duo e Betty Jean – A Tribute to Jimi Hendrix.

Il Chicago Blues Duo, Simone Nobile alla voce a all’armonica, e Marco di Folco alla voce e alla chitarra, sarà il primo gruppo a salire sul palco del Pequod e presenterà il blues degli anni ’50. La musica di Muddy Waters e Little Walter, e ancora di Jimmie Rogers e Sonny Boy Williamson, per citare solo alcuni nomi che fecero la storia di quel decennio.

A seguire, sarà la volta di Betty Jean – A tribute to Jimi Hendrix: Andrea De Luca alla voce e alla chitarra, Pier Paolo Ferroni alla batteria e Pierpaolo Ranieri al basso. Il gruppo è, come il nome stesso suggerisce, una cover band di Jimi Hendrix. L’obiettivo che i tre musicisti si ripropongono è quello di far rivivere il mito di Jimi Hendrix, i suoni che gli erano propri, sporchi e appassionati.

Sabato 15 e domenica 16 le serate conclusive della festa per i 110 anni dalla nascita della Harley Davidson, serate ricche di improvvisazione e blues.

Infoline www.achab-yachtclub.it