Connecting-Managers® e la Knowledge Management University

KNOWLEDGE MANAGEMENT UNIVERSITY
Olbia, 18-22 giugno 2007
Melià Olbia Resort & Convention Center  ****S
Golfo Aranci (km 8 da Olbia)
07026 Olbia (SS)

KNOWLEDGE MANAGEMENT UNIVERSITY, la prima scuola italiana sul knowledge management con certificazione delle competenze che si svolgerà ad Olbia dal 18 al 22 giugno 2007, presso gli spazi del Melià Olbia Resort & Convention Center.
Si tratta di un’opportunità imperdibile, non solo per la tua formazione e la tua carriera ma anche per il contributo che essa potrà offrire alla competitività dell’organizzazione a cui appartieni, in un contesto di alta professionalità e charme, ad un prezzo fortemente attraente specialmente se deciderai di iscriverti entro il 30 aprile 2007, termine entro il quale è offerta gratuitamente l’ospitalità presso il resort dove si svolgerà l’evento.

Ente organizzatore
JEKPOT srl

Descrizione
La prima scuola italiana sul knowledge management, con certificazione delle competenze acquisite da un punto di vista culturale (conoscere e saper gestire la conoscenza), organizzativo (gestire e saper disegnare flussi organizzativi) e tecnologico (scegliere gli strumenti e saperli usare), grazie ad insegnamenti teorici e pratici.

Temi
Il knowledge management e la gestione della conoscenza organizzativa; Gestire la conoscenza con le comunità di pratica; Comunicare la conoscenza con i P.R.E.M.I. (Persone Relazioni Emozioni Motivazioni Informazioni); Comunicare la conoscenza con parole, immagini e tecnologie; Ontologie; Flussi organizzativi e mappe concettuali; Qualità dei dati, delle informazioni e della conoscenza; Indicatori per misurare la conoscenza; Team building e gestione delle risorse umane; Project management; Come selezionare esperti di gestione della conoscenza.

Comitato scientifico
Carlo Sorge (JEKPOT, chairman), Marco Bettoni (FERNFACHHOCHSCHULE, research director), Manfredi Buonomo (KNOWLEDGE MANAGEMENT consultant), Silvana Castano (UNIVERSITA’ DI MILANO, ISL@B, professor), Claudio Cilli (ISACA ROMA, chairman), Luciano Galliani (UNIVERSITA’ DI PADOVA, Facoltà di Scienze della Formazione, preside), Domenico Natale (SOGEI, manager), Oreste Signore (W3C ITALIA, director)

Docenti
Membri del comitato scientifico, professori universitari, esperti e testimonial di aziende

Benefits
1) Impara il km dal leader italiano ed applicalo nella tua organizzazione per aumentarne la competitività sul mercato
2) Usa la certificazione per crescere professionalmente e fare carriera
3) Vivi una settimana di lavoro come se fossi in vacanza, grazie alle comodità dell’esclusivo Resort in cui si svolgerà l’evento
4) Straordinario rapporto costi/benefici.  

Quota di partecipazione
1.600 euro + IVA
 
Servizi offerti:
a) lezioni d’aula
b) test di valutazione quotidiani
c) colloquio finale con rilascio di certificato delle competenze su 3 livelli
d) materiale didattico
e) coffee break
f) lunch
h) iscrizione a KM Community-KAPPAEMME (valore: 120 euro; promo)
 
Servizi disponibili:
piscine, campi da tennis, centro benessere, mini club per bambini, escursioni, navetta gratuita fino alla spiaggia, Golf il Pevero a km 15

Sconti:
– 5% per iscrizioni multiple di dipendenti della medesima organizzazione;
– 5% per iscrizioni di dipendenti della pubblica amministrazione.
 
Promozioni
– per iscrizioni entro aprile, la quota include il trattamento di pensione completa in camera singola; per trattamento in pensione completa si intende: bed & breakfast, lunch e dinner incluse bevande (? litro d/acqua, ? vino e 1 caffè per persona), utilizzo dei servizi gratuiti previsti dalla struttura.
 
Supplementi:
– il trattamento di pensione completa è estensibile a coniuge (supplemento di 280 euro + IVA per 5 giorni, 4 notti) e figlio (supplemento di 200 euro + IVA, per 5 giorni, 4 notti; bambini 0-5 anni: gratuito in bed & breakfast, 4 notti). 
 
SCONTO ESCLUSIVO DEL 5% (AGGIUNTIVO RISPETTO A QUELLI PREVISTI) per chi si iscrive su Connecting-Managers®

Per ulteriori dettagli e per prenotarti visita la pagina
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2181

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
347.6835938
045.7513099
info@connecting-managers.com

Leave a Comment