Il Letto Ovale | Teatro al Monastero

Continuano gli appuntamenti con gli spettacoli teatrali al Monastero dei Benedettini. Sabato 25 e domenica 26 maggio l’auditorium si trasforma in palcoscenico per raccontare le vicende piccanti e ricche di equivoci di una delle più celebri commedie dell’autore inglese Ray Cooney, messa in scena dalla storica compagnia Liotru di Catania.
In un appartamento in fase di profonda e eccentrica trasformazione in un susseguirsi di equivoci, incomprensioni e mancati tradimenti, si ritrovano Filippo Lanza e Matteo Prandi, soci in affari e amici, con le rispettive mogli Giovanna e Linda, un eccentrico arredatore, una ragazza au pair disinibita, un uomo d’affari “mammone” ma disponibile alle scappatelle, una cinofila scrittrice timorata di Dio ed una molto sexy centralinista del Grand Hotel Sheraton. Giovanna, moglie fedele di Filippo si troverà al centro di un intreccio di equivoci dal sapore British di cui diverrà l’inconsapevole vittima.
Le diverse prospettive dell’Auditorium dedicato al grande architetto Giancarlo De Carlo, si presteranno agli innumerevoli e sensuali colpi di scena: una serie di incontri che creeranno un crescendo di imbarazzanti sospetti, tanta frenesia , eccitazione e follia ai quali seguirà la resa dei conti nel sorprendente finale.
Lo spettacolo si terrà sabato alle ore 21:00 e domenica alle ore 17:00 e 20:30. Le repliche si attiveranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per prendere parte allo spettacolo, visto il numero limitato di posti disponibili, è necessaria la prenotazione ai numeri 0957102767 | 3349242464. I costo del biglietto è di 10,00€ disponibile in prevendita presso l’Infopoint di Officine Culturali (monastero dei Benedettini di Catania – piazza Dante 32) aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 12:00.