CENA AL BUIO…. L’esplosione dei sensi
Sabato 11 Maggio 2013 – dalle ore 20.00
Padova – Ristorante Antenore
Hotel Plaza – Corso Milano, 40
In un’atmosfera suggestiva e coinvolgente, una cena all’insegna della riscoperta dei sensi.
Guide non vedenti ci aiuteranno a ritrovare il valore dell’ascolto, il bello del tatto, il piacere del gusto e il fascino dell’olfatto.
Ogni portata sarà rigorosamente assaporata al buio.
L’evento di singolare intensità è sapientemente studiato per esaltare i nostri sensi: un momento conviviale completamente al buio, esplorando una nuova esperienza di comunicazione e relazione.
Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Goldvis Guardare Oltre La Disabilità Visiva Onlus.
Goldvis Guardare Oltre La Disabilità Visiva Onlus – per guardare non basta vedere E’ un’associazione composta da moltissimi non vedenti che intende occuparsi della formazione e della vita sportiva e culturale dei disabili visivi. Tutto questo in un clima di serenità e vera amicizia bandendo ogni forma di rivalità, arrivismo e tensione. L’acronimo Guardare Oltre La Disabilità Visiva vuole essere un invito rivolto all’esterno ad entrare nel nostro mondo, a molti sconosciuto, fatto certamente di problematiche strettamente legate alla disabilità, ma anche di molti momenti in cui le due realtà possono camminare insieme, attraverso momenti d’aggregazione come tour, escursioni, lanci con il paracadute e il parapendio, concerti ed infine cene al buio. GOLDVis, però, non vuole essere un’associazione meramente ludico-sportiva. Altro obbiettivo è quello di cercare di incentivare l’approccio e lo studio dell’informatica e l’utilizzo di tutti gli strumenti tiflologici che facilitino la vita di chi ha problemi di vista www.goldvisonlus.itInizio modulo
|
|
Il prezzo è di € 35,00 a persona solo su prenotazione
Prenotazioni tavoli 049 656822 – www.plazapadova.it – fbmanager@plazapadova.it