Specialista delle crociere francofone all inclusive, la compagnia Croisières de Frances propone delle spedizioni marittime nel Mediterraneo questa estate.
Le crociere 2013 della nave Horizon
Tra il mese di aprile e il mese di novembre 2013, la Horizon effettuerà dei viaggi soleggiati nel Mediterraneo. La « Crociera Medina » si farà in partenza da Marsiglia con il porto di Gibraltar come prima tappa della traversata. La nave si dirigerà in seguito in Marocco per gettare l’ancora nel porto di Casablanca e nel porto di Tangeri. Sul litorale spagnolo, uno scalo a Alicante è previsto prima che la nave si rileghi al porto di Palamos, nella parte nord della Spagna. La « Crociera Azzurra » si svolgerà su 8 giorni e partirà ugualmente dal porto di Marsiglia. Nel mezzo della sua crociera mediterranea, questo gioiello dei mari si fermerà nel porto di Messina in Sicilia e in quello di Tunis in Tunisia. Risalirà in seguito il litorale italiano per raggiungere Roma. Infine, dopo una sosta a Ajaccio in Corsica. la nave rifarà rotta su Marsiglia.
Scoprite la compagnia Croisières de France
Impiantata nella regione parigina, la compagnia Croisières de France è nata nel 2007. Dedicata agli appassionati di viaggi in mare che parlano la lingua di Molière, essa propone delle traversata 100 % francofone in formula all inclusive. Infatti, a bordo della Horizon e dello Zenith, le due navi della flotta Croisières de France, i passeggeri hanno libero accesso ai ristoranti della navi. Sul posto, dei pasti gastronomici sono proposti agli ospiti della nave. D’altronde, tutte le bevande servite a bordo sono gratuite. Inoltre, durante la loro spedizione in alto mare, i passeggeri hanno ugualmente libero accesso alla piscina esterna, a tre Jacuzzi, al solarium, alla spa e alla sala di rimessa in forma delle due navi. Infine, la compagnia fa beneficiare di una riduzione le persone anziane e imbarca gratuitamente i bambini.