La motivazione come fondamento per il successo nella comunicazione interna d’azienda

Connecting-Managers®, in qualità di Network Relazionale, mira da sempre ad avanzare proposte interessanti per i propri soci. Grazie alle convenzioni sviluppate con aziende ed enti offre, infatti, la possibilità di usufruire di numerosi servizi e/o acquistare prodotti a condizioni agevolate.

Il Network, in collaborazione con Leonardo Frontaniwww.leonardofrontani.com – offre la possibilità di partecipare ad un Campus Professionale di Formazione, che si terrà il 25, 26, e 27 Febbraio, presso il Relais di Campagna Le Terre del Verde (PG) – www.leterredelverde.it.

Un percorso formativo che vedrà un gruppo di corsisti, managers e formatori, incontrarsi per condividere le idee migliori di tutti i suoi componenti. Un corso progettato sugli obiettivi concreti del fruitore. Le metodologie non possono infatti essere di tipo accademico, ma devono avere finalità immediatamente operative. L’apprendimento viene elaborato per mezzo di esperienze consapevoli e di esercitazioni intense sulla base di situazioni pratiche.

Il corso prevede il trasferimento nella pratica delle metodologie esperenziali e in particolare del training fuori dalle aule. E’ riservato a formatori junior, formatori aziendali senior e a dirigenti di aziende grandi e piccole.

I contenuti e gli obiettivi del percorso formativo sono illustrati nel dettaglio alla pagina http://community.connecting-managers.com/html/_template.asp?callpage=campus_professionale.asp  (importante: per visualizzare la pagina è necessaria la registrazione gratuita al portale al link http://community.connecting-managers.com/html/inizio_registrazione.asp)

Investimento del progetto

Il corso è costruito sulla base di 20 partecipanti.
A questi è garantito il materiale didattico, aule, pranzi di lavoro e coffee break e la sistemazione in camera doppia uso singolain pensione completa presso la struttura agrituristica prescelta per la sessione outdoor, test di verifica e diploma di partecipazione.

Costo corso per persona
Euro 1.450 + IVA

BORSE DI STUDIO ED OFFERTE SPECIALI

Intendiamo favorire al massimo la partecipazione per consentire una proficua condivisione d’idee tra formatori e managers che per vicende diverse si trovano a lavorare con il capitale umano.

Per questo sono previste alcune eccezionali opportunità:

1) Iscritti al network relazionale Connecting Managers®

La quota di partecipazione è
Euro 350 + IVA tutto incluso*
*Soggetta a selezione ed entro il numero di posti limitati. Massimo una persona per azienda.

2) Per i giovani laureati e laurendi in materie connesse alla comunicazione e formazione aziendale

La quota di partecipazione è
Euro 600 IVA inclusa

Le richieste di partecipazione devono pervenire entro il 9 Febbraio p.v

Per usufruire delle condizioni agevolate è necessario effettuare la preregistrazione attraverso la Community di Connecting-Managers alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2006

Per maggiori informazioni:
Tel. 045.7513099
Fax. 178.44.122.42
Segreteria 24h:Tel. 199.44.16.88
info@connecting-managers.com

Leave a Comment