WRESTLING – SPETTACOLO “ICW COLD WAR 2007” IL 4 GENNAIO A BRUSSON (AO)

I.C.W. ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING
KERMESSE DI WRESTLING DAL VIVO IL 4 GENNAIO A BRUSSON (AO)
Il Wrestling torna in Val d’Aosta, con un nuovo evento della I.C.W., la Federazione Italiana dedicata a questo sport-spettacolo che tanta popolarità riscuote nelle fasce di pubblico più giovani. Giovedì 4 gennaio 2007, sarà il Comune di Brusson questa volta a ospitare, presso il Bocciodromo in Rue Trois Villages, gli incontri delle stelle italiane di questo mondo, ovvero Kaio, Il Lupo, Red Devil, Manuel Majoli, Kobra, Psycho Mike, e tanti altri.
Tra di loro anche un aostano d.o.c., il ventiquattrenne Fulvio Fiorio, in arte Puck, che milita nella I.C.W. fin dalla sua fondazione nel 2001. Puck, soprannominato “Mr. No Limits”, sarà protagonista di un match senza limiti (dove tutto sarà concesso) contro lo svizzero Sigi The Swisstank, uno dei lottatori più forti e pericolosi d’Europa e un vero specialista dello stile senza regole.
Il match farà parte di quella che sarà l’asse portante della serata, la sfida Italia – Svizzera, che si articolerà in diversi incontri che opporranno i portacolori nostrani ai migliori lottatori elvetici. Il team che avrà vinto più incontri a fine serata potrà fregiarsi del titolo di migliore squadra di wrestling di questa parte d’Europa.
Gli altri incontri della sfida vedranno uno dei giovani emergenti più promettenti della ICW, Il Lupo, affrontare la sua nemesi svizzera, “The Golden Boy” Jamie Gardner. Il tag team italiano dei “Pezzi Grossi” invece (Il Drago e Lothar, da Milano) affronterà una delle coppie più vincenti d’Europa, gli Swiss Money Holding, composti dal velocissimo Marc Roudin e dal veterano Ares, vera e propria star internazionale con match all’attivo in 4 continenti, e recentemente reduce da un lungo tour in Giappone, una delle culle del wrestling mondiale.
Ci sarà anche il colossale Caronte, che ha di recente mostrato la sua forza di fronte a milioni di telespettatori nel ring di una recente puntata di “La Pupa e il Secchione” su Italia Uno.
Tra gli altri incontri, il match clou della serata vedrà in palio il titolo di Campione Italiano di Wrestling, che l’attuale Campione, il monzese Andres Diamond, fenomenale maestro delle tecniche volanti, dovrà difendere dall’assalto dello sfidante numero uno, il comasco Kaio, detto Il Gladiatore, uno dei maggiori talenti del wrestling italiano, che è già stato campione in due diverse occasioni in passato.
Degno di nota anche un match a squadre che vedrà la presenza di una ragazza in ciascuno dei due team: la carismatica Lisa Schianto, accompagnata dall’Ape Atomica e da Caronte, affronterà l’altezzosa Queen Maya, accompagnata dal team di Mr. Excellent e Mariel, esperti nelle tecniche di lotta libera e di sottomissione. Le lottatrici della federazione italiana, forti di importanti esperienze compiute all’estero in Francia, Svizzera e Spagna, scenderanno sul ring intente più che mai a dimostrare di non essere da meno dei loro colleghi maschi.
Una kermesse per tutti i gusti insomma, in uno spettacolo per famiglie adatto a tutte le fasce d’età, per godersi insieme le acrobazie e le emozioni del Wrestling. L’evento di giovedì 4 gennaio al Bocciodromo di Brusson  avrà inizio alle ore 20:30; i biglietti sono disponibili a 12 euro gli interi e 8 euro i ridotti, presso le seguenti prevendite: Supermercato DìPerDì di Brusson (338/4674963); Pasticceria La Fontaine di Brusson (0125/300146); e ad Aosta nei negozi Il Disco (0165/31504), Virtual Games (0165/43000), e Spazio Musica (0165/40061).
Per ulteriori informazioni, si rimanda all’infoline 329/9630460, e al sito ufficiale della I.C.W., www.icwwrestling.it .

Leave a Comment