GLI SPOSINI SULLA TORTA NUNZIALE? RITRAGGONO GLI SPOSI VERI E SONO IN PASTA DI ZUCCHERO! DA CAKE APPEAL E DALILA DUELLO UNA NUOVA MODA


Gli sposini in cima alla torta nuziale? Rigorosamente di zucchero e modellati sulle sembianze dei veri sposi! La proposta viene da Dalila Duello, la sugar-artist napoletana che crea torte dallo stile unico e inconfondibile. Per gli sposi e la wedding cake realizza solo topper su misura: si tratta di vere e proprie sculture-ritratto in pasta di zucchero che degli sposi veri riprendono tratti e lineamenti.
, racconta Dalila Duello giovane e fantasiosa star del cake design e creatrice di Cake appeal, pasticceria e bakery con due sedi a Napoli. Nell’ultimo anno dalle sue mani sono nati più di cento topper-ritratto e una vera e propria moda.
I topper di Dalila Duello costano dai 70 ai 100 euro, possono completare e rendere unica qualsiasi torta da quella più romantica a quella più audace e ritraggono fedelmente gli sposi: c’è la coppia multietnica; lo sposo in alta uniforme; la sposa con il pancione; gli sposi in Vespa.
, aggiunge Dalila Duello.

Cake appeal
Bakery: Via Cavallerizza, 40 – 80121 Napoli tel. 081 19255750
Laboratorio: Via Belvedere, 55 – 80127 Napoli tel. 081 19243559
info@cakeappeal.it – www.cakeappeal.it
Ufficio stampa
Dipunto studio
tel. 081 681505 – info@dipuntostudio.it – www.dipuntostudio.it

Leave a Comment