NatalExpò Salone del Regalo & Magie del Natale

Comunicato Stampa NatalExpò
Natale, l’inesorabile corsa al regalo per amici e parenti spesso si conclude con dei pensieri acquistati nel caos degli ultimi giorni con risultati che spesso deludono le aspettative di chi fa e di chi riceve il regalo.
NatalExpò, si propone come punto di riferimento tra domanda e offerta, in un mercato dove ormai il cliente ha perso la bussola e fatica ad orientarsi.
NatalExpò vuole facilitare il compito del cliente avendo già selezionato ciò che di meglio il mercato natalizio offre:  le idee regalo più originali,  sfiziose ed insolite,  saranno  lo sfavillante contenuto di questa particolare vetrina natalizia, luogo di eccellenza per esporre e comprare un regalo.
Contestualmente  all’evento puramente commerciale vi sono un insieme di iniziative che fanno di NatalExpò un mezzo di comunicazione unico, in quanto coinvolgono settori come lo sviluppo ed il  marketing territoriale.
NatalExpò viene  concepito come evento che nasce sul territorio e per il territorio, è una scelta mirata che punta molto sulla realtà meridionale.
La particolarissima Galleria Commerciale Fontanangelica di Ariano Irpino addobbata con luci natalizie, è la Magica Cornice che ospiterà  l’Evento.
Per favorire una fruizione ottimale di tutto ciò che NatalExpò offrirà, si è scelto di lasciare libero il percorso che il visitatore sceglierà; saranno presenti deliziose hostess-babbo natale che con le loro indicazioni accompagneranno quasi per mano i visitatori in questo giro per aree tematiche tra i vari espositori come Addobbi natalizi e presepi, Artigianato artistico, Oggettistica in ceramica, vetro, rame, Bigiotteria, Oggettistica, Argenti, Abbigliamento sportivo, Fiori, piante e alberi natalizi, Gastronomia gourmet e leccornie, Giocattoli, Giochi, Libri, Cartoleria,Gadgets, Complementi d’Arredo, Ottica, Fotografia e tanto ancora.
Troverete il meglio dell’Idea Regalo Interregionale all’Insegna dell’Innovazione e della Qualità.
Lo Spazio Espositivo
Nucleo della manifestazione,  è la “Galleria Commerciale Fontanangelica “ di Ariano Irpino, essendo per storicità il Business Center di tutta l’Irpinia per Servizi e Mix Merceologico, il quale conta abitualmente su un bacino di Utenza di circa 95.000 Abitanti nell’ambito di una distanza – isocrona di 30-45 minuti. La Manifestazione è stata organizzata con un “ Concept Business “ innovativo ed avveniristico che garantirà  a tutti i partecipanti la possibilità di incontrare il proprio interlocutore  di riferimento, offrendo un ambiente di lavoro altamente qualificato e selezionato contestualmente ad un’emozionante  occasione di intrattenimento nell’area Coffee Break. Molta attenzione ai bambini, che potranno giocare e trattenersi nell’Area Baby Park attrezzata e custodita all’interno della Galleria.
Gli stand sono aperti al pubblico durante la rassegna tutti i giorni da giovedì 21 a domenica 24 dicembre , dalle 10:00  alle 21.00  orario continuato – INGRESSO GRATUITO
Crediti
Ideazione e organizzazione: Enterprise Communication – ROMA – e mail: enterprisecommunication@email.it
 

Leave a Comment