Tour Internazionale Violiniste Bulgare: uniche tappe italiane

Il Maestro Sini dirige il Flauto d’Oro e la Chamber Orchestra Ouverture di Sofia nelle uniche tappe venete del tour internazionale

Dal 16 al 19 Dicembre si terrà in quattro comuni della marca trevigiana Rosso Veneziano, la manifestazione concertistica sulle note di Antonio Vivaldi.
Le musiche del Maestro Vivaldi, il noto Prete Rosso, saranno interpretate dall’Orchestra OUVERTURE di Sofia (Bulgaria) e dall’Orchestra Internazionale d’Archi composta dalle più talentuose violiniste del Paese.

L’Orchestra Ouverture si esibirà nei Teatri dei Comuni di Vittorio Veneto, Asolo, Treviso e Mogliano per poi concludere la tournee internazionale 2006 a Roma.
Tra le perle per gli appassionati di musica classica, la possibilità di assistere al raro evento di ascoltare dal vivo il flauto forgiato in Oro del M. Kristian Koev, giovane talento noto alle platee internazionali con l’appellattivo appropriato del Ragazzo dal Flauto d’Oro.Le manifestazioni concertistiche saranno dirette dal Maestro trevigiano Giorgio Sini, che per Rosso Veneziano preannuncia una conduzione insolita, ricca di inaspettate soluzioni musicali creative, raggiungibili grazie alla presenza di talenti unici.
Presenzierà ai concerti in qualità di madrina d’eccezione la Principessa Anna Pio di Savoia.I biglietti saranno in vendita presso le Sale dalle 19.30 alle 20.30, oppure negli esercizi autorizzati

Per informazioni e prenotazioni +39 338 1262135

Per informazioni o approfondimenti
ATELIE ITALIA
Asolo-Treviso
+39 0423 952655 /+39 338 1262135
segreteria@conceptlatum.com
assistant managers
Elisa Signorotto

Leave a Comment