NASCE A VIAREGGIO LA NUOVA CASA EDITRICE ‘MDS Editore’ con un occhio al mondo femminile – La presentazione con due eventi: il 23 dicembre in via Regia 53 e il 6 gennaio a Palazzo Paolina

NELLA FOTO I SOCI DI MDS EDITORE: DA SX MASSIMO TARABELLA, ELENA SBRANA, CARMINE SANTANGELO E SARA FERRAIOLI

Un’attenzione particolare per il mondo ‘rosa’. Debutta MDS editore la nuova casa editrice con sede in via Regia 53 a Viareggio che continua l’attività di Manidistrega, una piccola realtà editoriale di Livorno che negli anni si è fatta apprezzare nel territorio toscano per aver raccolto la voce delle donne.
Protagonisti sono 4 soci: la presidente Sara Ferraioli, filosofa per formazione, Massimo Tarabella biologo e inventore, Carmine Santangelo grafico e creativo e Elena Sbrana editor per vocazione, tutti personaggi conosciuti in zona che hanno deciso di proseguire il progetto lanciato dieci anni fa da Margherita Dalle Vacche per dare voce _ tramite web e carta _ alle donne di tutte le età che hanno potuto raccontare il loro mondo di sogni e di angosce. MDS Editore continuerà a fare lo stesso offrendo uno spazio web rinnovato: da gennaio 2013, quando sarà online il nuovo sito www.mdseditore.it e la rivista www.manidistrega.it. (per il momento è possibile seguire le diverse iniziative sulla pagina facebook della rivista manidistrega.it). La rivista sarà, come lo è stata in questi anni, uno spazio di condivisione, aperto a tutti coloro che vorranno esprimere la loro opinione e ospiterà nuove voci. Alle tematiche femminili si accosteranno interventi su vari aspetti della cultura del nostro tempo.
MDS Editore si presenta al pubblico di autori e lettori con due eventi:
domenica 23 dicembre “Metti una strega sotto l’albero” dalle ore 15.30, nella sede di via Regia 53 a Viareggio si potranno acquistare i libri del catalogo 2007-2012 a prezzi scontati;
domenica 6 gennaio dalle ore 16, a Villa Paolina, via Machiavelli 2, dove MDS si presenterà alla città di Viareggio con uno speciale evento dedicato ai bambini.

Per info: 0586-1945057
info@mdseditore.it – pagina facebook manidistrega.it

Leave a Comment