PRIMO LIFE CLUB – ASPETTANDO IL CAPODANNO 2013!

Si avvicina a grandi passi il capodanno.

Subito dopo i festeggiamenti natalizi, ci troviamo catapultati nei grandi preparativi per un San Silvestro… col botto!  Tutti pronti quindi ad arrivare a Bardolino al Primo Life club ?

Ricordatevi di indossare biancheria di colore rosso, di mangiare le lenticchie durante la cena del 31 dicembre come auspicio di ricchezza per l’anno nuovo e baciatevi sotto il vischio !

La direzione di Primo Life Club si sta preparando con grande entusiasmo alla serata del 31 dicembre e quest’anno vi ha riservato un Capodanno “schiacciacrisi”.

Gli chef hanno preparato un menù di tutto rispetto, partendo con numerosi antipasti, due primi piatti, secondi di mare e di terra per concludere con un trittico di dessert, acqua, vino e caffè ad un prezzo davvero “schiacciacrisi”: 60,00 Euro a persona comprensivo di ingresso discoteca.

Mentre chi vorrà arrivare solo per il ballo, l’ingresso sarà di 14,00 Euro l’uomo e 8,00 Euro la donna.

Nella Main Room è tutto pronto per far ballare il pubblico di “aficionados” e non.

In consolle Luca Coveri dj e Luca Martini dj, coadiuvati dalla “voice” di Max Fiorello. Nel Pianobar si potrà  ascoltare Live Music mentre al Perlage sarà proposta Dance Music 70-80-90.

Obiettivo principale far divertire vecchi e nuovi clienti che arriveranno sul lago per il 31.12 per un fine anno davvero speciale.

Lo  staff di Primo Life Club augura a tutti un felicissimo 2013.

 

 

Per essere sempre informati sulle serate in programma, potrete visitare il sito www.primolifeclub.com sempre aggiornato o visitare la Fan Page di Facebook.

Per qualsiasi informazione e preventivi, potrete contattare il numero +39.393.9247776.

 

 

 

 

 

Leave a Comment