Gaia 360° presenta DO IT BITTER Nuovo aperitivo, nuova domenica, nuova location! Domenica 9 dicembre, ore 19.00, c/o Patchouli, Corso Lodi 51, Milano

E’arrivato l’inverno, con il freddo, la nebbia ma la voglia d’incontrarsi e chiudere la settimana con un aperitivo frizzante ed insolito non è cambiata. Ecco che a rinnovare l’atmosfera ci pensa Gaia360°, che con la sua anima itinerante ha deciso di scaldare l’inverno traslocando in una nuova location: il Patchouli.
Nato dove una volta si trovava la stazione ferroviaria di Porta Romana, coniuga in un’unica soluzione la raffinatezza e il buon gusto tipico della cultura occidentale con il rigore e la perfezione della tradizione giapponese. Patchouli è un locale sofisticato e raffinato, uno spazio poliedrico, dove è possibile cenare, godersi freschi aperitivi serviti direttamente al tavolo, ascoltare buona musica.
Do it bitter, un appuntamento informale, alternativo per chiudere la settimana senza l’amaro in bocca, con un’energia sempre nuova e rinnovata.
La domenica di Gaia360° non è un normale happy hour, ma vuole essere una vera e propria oasi nella metropoli, ricca di ottima musica, selezionata dai Dj dell’associazione e dagli intrattenimenti più vari, da performance teatrali e artistiche a reading letterari e molto altro, realizzati in collaborazione con Rosaspinto, che ogni settimana animerà l’area fashion della serata.

Si inizia domenica 9 dicembre con l’esposizione delle T-shirt di 00trentanove, un brand Italiano al 100%. L’idea nasce dall’incontro di una stilista e un art director dalla passione per la grafica e la ricerca stilistica. Più che un marchio, un laboratorio di idee, dove ogni giorno si creano non nuovi vestiti ma nuove idee da indossare. www.0039.bigcartel.com

Ad animare la serata dj Marg, storica dj di Gaia360° che propone selezioni dall’elettronica al brit, dal synth Pop al rock, dark, dance.
Special guest Svetlana Mauryzia Pompilova con una performance ricca di sorprese!

Gaia360°: serate, apertivi, concerti e manifestazioni culturali ormai un punto di riferimento costante per un vasto pubblico internazionale gay-friendly, grazie al successo conseguito presso alcuni dei più noti locali milanesi, italiani e francesi, come il Sottomarino Giallo, il Tunnel, il Gasoline e il Supergrass, i Magazzini Generali, il Rocket, il Codice a Barre e la Soufflerie du Moulin Rouge. Gli eventi dell’associazione comprendono anche iniziative a supporto di cause specifiche, quali la lotta contro l’Aids o l’omofobia, il Gay Pride, il Condom Day. http://facebook.com/gaia360

Ingresso libero, aperitivo 8 €.
Un aperitivo servito al tavolo, una cena al prezzo di un drink e tanta musica.
Voi prenotate i tavoli al resto pensiamo noi.

Info utili
Per prenotazioni
3386137207
025464345

Patchouli
Corso Lodi 51
Milano
www.patchoulicafe.com

Ufficio Stampa
Rosaspinto
www.rosaspinto.it
press@rosaspinto.it
tel. 333.8864490

Seguici sui social