Feste di Natale e Capodanno 2013 tra seduzione ed eleganza…

Per un Natale e un Capodanno all’insegna dell’eros e della seduzione, tutto si gioca sui dettagli…non solo sguardi e dolci parole d’amore per conquistare la persona amata, anche tutto ciò che serve all’arte della seduzione è importante per restituire magia al momento.

La lingerie è un dettaglio fondamentale, e la Collezione Lingerie di Natale di Sexy Costumi è ricca di idee e spunti per donare al vostro guardaroba un tocco di classe e di malizia indispensabile per trasmettere la femminilità in modo dirompente e da conquista.

Tutte le ultime tendenze per un look da Lady Chrismas fashion più che mai espresse nei nuovi modelli della Collezione di Natale e Capodanno, che propone un vasto catalogo di Lingerie, Costumi Sexy e Accessori in Coordinato ideali per festeggiare con classe ed eleganza.

Marabou bianco ad impreziosire e rifinire splendide chemise rosse e babydoll in pizzo, fiocchi di raso e pon pon su completi intimi e set coordinati, grande cura nei dettagli sulla confezione di mini abiti natalizi, raffinati e audaci.

Ma Sexy Costumi nutre una passione speciale per il Burlesque, e coglie l’occasione per rendere omaggio alla finalista del prestigioso concorso di Miss Burlesque, tenutosi a Parigi lo scorso ottobre. È Silvia Sorrentino, in arte Miss Satine, che ha conquistato il podio della seduzione con la sua personalità dirompente, originale e inedita. In catalogo infatti tantissime novità per festeggiare il Natale in salsa Burlesque: guepiere e reggicalze, autoreggenti burlesque, boa in piume e guanti lunghi in raso, cappellini e mollette con dettagli in strass, frange e retine.

Leave a Comment