Nelly Furtado in Italia a Marzo 2013

Il 2013 sarà un anno di grandi eventi in italia infatti numerosi saranno gli artisti di grande prestigio che si esibiranno live nel bel paese e in particolare a Milano.
Tra questi non possiamo non menzionare i Depeche Mode, Bruce Springsteen e Madonna che saranno in nomi principali del prossimo anno. Ovviamente non mancheranno anche grandi concerti degli artisti nostrani, ma per ora ci soffermiamo sul panorama musicale internazionale che potrebbe vedere anche un grande Robbie Williams sbarcare in Italia. Niente di certo per quanto riguarda quest’ultimo ma tra i grandi interpreti internazionali possiamo comunque aggiungere un altro nome alla lista: Nelly Furtado.
L’artista Canadese di origine Portoghese, divenuta famosa con il brano “i’m like a bird” sbarcherà in Italia il 18 marzo 2013 per un’incredibile esibizione live all’alcatraz di Milano.
Il tour segue l’uscita del nuovo album “The Spirit Indestructible”, quinto lavoro per Nelly Furtado che in questa serie di concerti proporrà ovviamente i suoi nuovi pezzi più alcuni grandi successi passati.
Quasi tutti i lavoro di Nelly Furtado hanno registrato record di vendite e in particolare l’album del 2006 “Loose” che ha registrato circa dieci milioni di vendite.
L’unico “flop” se così vogliamo chiamarlo è stato “Mi Plan” un disco di inediti che non è riuscito ad ottenere lo stesso successo commerciale degli altri. Ma adesso Nelly Furtado ha deciso di tornare alla ribalta proprio con The Spirit Indestructible uscito lo scorso settembre e che ci fan ipotizzare ad un titolo con riferimenti totalmente personali.

Leave a Comment