Quattro o sei giorni di rilassamento nel Mediterraneo con Costa Crociere

Per gli appassionati di crociera di breve durata, la Costa Crociere mette a vostra disposizione delle crociere da 4 e 6 giorni per scoprire i paesaggi mediterranei.

Breve presentazione della Costa Luminosa

Con il connubio di lusso e comfort, la Costa Luminosa è una nave da crociera dalle linee risolutamente moderne. Con una capienza di 2260 passeggeri, la nave propone 1130 cabine spaziose concepite specialmente per un benessere ottimale. Sono a vostra intera disposizione durante il viaggio un cinema 4D, tre piscine, così come un casinò e uno spazio talasso dove apprezzare l’atmosfera zen della nave. Per il lato divertimenti, migliorate il vostro “swing” durante la traversata sulla Costa Luminosa grazie allo spazio Mondovirtuale e il suo SimulGolf.

Crociera Spagna, Baleari, Corsica sulla Costa Luminosa

Tra rilassamento e scoperta, la crociera « Spagna, Baleari, Corsica » sulla Costa Luminosa vi conduce nel cuore di un paesaggio splendido che si spiega da Marsiglia a Barcellona. Innamorati di patrimoni, scoprite la cattedrale Santa Eulalia e la Sagrada Familia. Potete ugualmente fare una pausa piacevole sulle spiagge di sabbia bianca di Barcellona. La crociera prosegue in direzione sud per raggiungere Palma di Maiorca. Qui si succede una paletta di siti storici come il palazzo dell’Almudain o la Plaza Mayor. Dopo 4 giorni di scoperte, Ajaccio sarà la destinazione finale della traversata.

Presentazione della crociera Meridionale sulla Costa Luminosa

In partenza da Marsiglia, questa crociera con Costa vi svela i tesori nascosti del Mediterraneo. In seguito, sosta a Savona dove numerose sorprese vi attendono. Questo scalo è ideale per assaggiare delle ricette locali come la « buridda di stoccafisso » o la « torta pasqualina ». La crociera raggiunge in seguito Barcellona, una tappa faro per apprezzare i diversi contrasti della Spagna. Si tratta anche di una destinazone particolarmente adatta da visitare in famiglia o tra amici. Qui, per il lato divertimento, non mancate di visitare il parco di Collserola.

Leave a Comment