Piccolo è bello: Peli Products lancia in Europa il portafoglio Peli ProGear Sport

Peli Products, leader mondiale nella progettazione e nella produzione di sistemi avanzati di illuminazione e di custodie a elevate prestazioni, ha presentato il portafoglio Peli ProGear™ 0955 Sport, l’ultimo nato della linea di prodotti al consumo di recente lancio, Peli ProGear.

“Quando si è in viaggio o si praticano attività all’aria aperta, è fondamentale proteggere i propri oggetti di valore. Ecco perché abbiamo creato un portafoglio in grado di offrire prestazioni di livello industriale in termini di resistenza e di assicurare protezione in qualsiasi circostanza”, ha dichiarato Lyndon Faulkner, Presidente e Amministratore Delegato di Peli Products.

Realizzato per affrontare anche le situazioni più difficili, il portafoglio Peli ProGear Sport è studiato per proteggere e contenere effetti personali come chiavi, documenti, carte di credito, denaro, ecc. È impermeabile e a prova d’urto e vanta una durabilità professionale e caratteristiche di protezione, che sono il marchio di fabbrica di tutte le custodie Peli. Progettato per resistere a condizioni e temperature estreme, presenta una chiusura di facile utilizzo e una struttura con tasca doppia in rete.

Peli ProGear è un marchio di prodotti di protezione innovativi e robusti, che si rivolgono al consumatore finale e dedicati a coloro che desiderano trasportare gli oggetti a cui tengono, in qualsiasi condizione ambientale. Per la presentazione della linea Peli ProGear, consultare il nuovo sito web www.PeliProGear.com. Il portafoglio Peli ProGear 0955 Sport è ora disponibile al prezzo consigliato di 29,95€.

Leave a Comment