Una cravatta per festeggiare il Natale. La nuova collezione di sette pieghe M. Cilento 1780.

Tappi di champagne, piccoli abeti natalizi e fiocchi di neve disegnano la nuova collezione di cravatte realizzate dalla sartoria e cravatteria partenopea M. Cilento 1780. Spiritose idee regalo per chi, anche nei giorni di festa, non rinuncia all’eleganza ed al bon ton indossando una cravatta sette pieghe in pura seta. I motivi natalizi sono declinati su fondo dark blu, blu royal e rosso porpora; si può scegliere tra il  cappellino di Babbo Natale, il tradizionale albero addobbato, la pallina rossa, i tappi di champagne e decine di fiocchi di neve. Elemento in comune per ogni variante la firma sul codino: Natale 2012. Firma a parte solo per la cravatta con i tappi di champagne: Capodanno 2013. Ogni cravatta è prodotta in edizione limitata e prevede una lavorazione interamente a mano. Da oggi in vendita nella boutique M. Cilento 1780 in via Medina.

Dal 1780 la sartoria Cilento tramanda la cultura del su misura, la ricerca del pezzo unico e di classe, dell’accessorio raro e di qualità. La boutique di via Medina è un autentico tempio dell’eleganza maschile.
Le cravatte, rigorosamente realizzate a mano con lavorazione “sette pieghe”, tessite e stampate, sia incappucciate che sfoderate, in seta, cachemire, tweed e vicugna, sono il fiore all’occhiello della maison.

 

M. Cilento dal 1780

Via Medina 61 a/b – tel. 081 5513363 www.cilento1780.it

 

ufficio stampa

dipunto studio

tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

Leave a Comment