PARTY NEROSPINTO – MAGAZINE Domenica 2 dicembre 2012 Ore 19.30 c/o SanVittore Viale Papiniano 16

L’inverno è fautore di mutamenti. Cambia il vento, cambia il sole, cambiano i colori.
Come un ciclamino schiude il suo bocciolo colorato solo alle temperature più fredde e come un ramo di viburno offre generoso i suoi numerosi fiori bianchi nel gelo dell’inverno, in questo stesso modo, nasce un nuovo progetto.
Ecco Nerospinto.
Un Magazine figlio del brand Rosaspinto, che dal suo DNA ha ereditato l’onere e l’onore di stimolare, incuriosire e proporre.
Ma Nerospinto è molto di più: Cultura, Suoni, Style, Beauty and Star System senza dimenticare l’agenda sempre aggiornata degli appuntamenti da non perdere.
Come ogni anno, il mese di dicembre segna il compleanno di Rosaspinto, e in questa occasione sarà la stessa Rosaspinto a donare un regalo agli altri: Nerospinto.
Un Nero sfrontato e senza peli sulla lingua. È Nero a colori. È Nerospinto
La serata sarà l’occasione per mostrare in anteprima il video di presentazione del Magazine, realizzato dalla videoartist Beatrice Corti, e un modo per incontrare la squadra Rosaspinto e la redazione Nerospinto, in un evento dove saranno presenti tutti gli artisti che da anni collaborano con il progetto.
Performance, reading poetici e djset intratterranno tutti coloro che vorranno partecipare al party dalle ore 19.30:
gli Estratti di Porpora apriranno la serata con poesie piccanti ed erotiche, per poi lasciare il posto alla originale performance di Piero Bellotto in ODT – Osteoporosys Dance Theatre + Freakness in “ Ballroom, the NeverEndingDance”. Danzatore e coreografo di fama internazionale stupirà i presenti con uno spettacolo allestito con 16 ballerini creato ad hoc per Nerospinto.
Last but not least, la speciale esibizione dei back2Amy, tribute band ad Amy Winehouse, composta da Sara Aresu e Giorgio Pedrazzi ci farà scoprire una band diversa dalle solite, che coniuga le proprie numerose esperienze musicali personali con arrangiamenti soul jazz di grande impatto, fino all’energia della musica ska.
In consolle durante la serata si alterneranno Dj Japi resident della serata Cool Kids al Toilet Club, le Hellfshoes, insolito duo al femminile elettronico e Dj Westbanhof, giovane ed eclettica leva della night life milanese.

Evento realizzato in collaborazione con:
Gaia360°: associazione attiva nella tutela dei diritti civili delle persone omosessuali. Gli eventi dell’associazione comprendono anche iniziative a supporto di cause specifiche, quali la lotta contro l’Aids o l’omofobia, il Gay Pride, il Condom Day.
http://facebook.com/gaia360
Yeep! : La nuova applicazione gratuita che ti aiuta a scoprire tutti gli eventi di Milano.
Yeep, in modo semplice e veloce, saprà indicarti tutti gli eventi più vicini e non solo: potrai effettuare ricerche mirate, impostando tempo e raggio d’azione e scegliendo le categorie che più ti interessano!
http:///www.yeep.it

Info utili
Sanvittore
Viale Papiniano, 16, Milano
02/43319682
www.sanvittoremilano.it

Ufficio Stampa
Rosaspinto
www.rosaspinto.it
press@rosaspinto.it
tel. 333.8864490

Leave a Comment