REMIX presenta Aperi-shopping con dj-set Venerdì 30 Novembre ore 19 c/o Remix Corso XXII Marzo, 10 Milano

Un appuntamento all’insegna della moda ma non solo, un’occasione per un aperitivo insolito, per stare insieme ma con gusto e stile, sperimentando qualcosa di nuovo.

Il 30 novembre dalle ore 19 vi aspettiamo per trascorrere qualche ora spensierata all’insegna del buon vino e dello shopping di qualità. All’interno del negozio potrete trovare capi di qualità firmati Pulp, Flygirl, Lee, Carlsberg, UMM: jeans dal sapore underground, maglie, felpe, e tutto quello che vi serve per trascorrere un favoloso inverno. Curati nei minimi particolari, i brand che propone REMIX, consentono di vestire comodi, confortevoli ma soprattutto con stile. La formula dell’aperi-shopping vi permetterà, quindi, di conciliare il vostro aperitivo con la moda.

Il dj set della serata, che farà da cornice ai vostri acquisti, sarà a cura di Deejay WestBanhof (Chemical Attack Project), eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un percorso creativo dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones, crescendo in un’evoluzione virtuosa tra l’indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all’elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo, capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

Per tutta la durata dell’evento 20% di sconto sull’acquisto di look felpa + jeans.

Remix
Corso XXII Marzo, 10
20100 Milano
02 55010720

Ufficio Stampa
ROSASPINTO
Indira Fassioni
+39 333 8864490
press@rosaspinto.it
www.rosaspinto.it
http://www.facebook.com/pages/rosaspinto/107767055930798

Leave a Comment