GEMUSIC&tuningSHOW_09.12.2012

 

gemusic&tuningshow_09.12.2012

 

 

 

 

 

 

 

 

GEMUSIC&tuningSHOW

Quando:

Domenica, 9 Dicembre, 2012 – 10:00 – Lunedì, 10 Dicembre, 2012 – 00:00

Luogo:

Padiglione Blu_Fiera di Genova , Piazzale J.F.Kennedy 1 16129 , Genova

Maggiori informazioni:

GEMUSIC&tuningSHOW è una manifestazione figlia dell’annuale appuntamento del GEMUSICSHOW, ideati entrambi da Full Range Experience di Ivan Locci.
All’interno della grande kermesse dei Fight Games (www.fightgames.tv), si vogliono proporre come vere e proprie discipline sportive le competizioni che gravitano intorno al mondo del car hi-fi come il sound quality (comprensivo di due prove di ascolto ed installazione), l’espl ovvero una misurazione della pressione acustica nel veicolo e infine, ultimo ma non per importanza, il tuning ovvero la personalizzazione estetica, meccanica e del sistema hi-fi della propria auto a vari livelli dal più soft al più estremo!
Questo nostro intervento vuole dunque far avvicinare ad un mondo perlopiù sconosciuto ai molti, quante più persone possibili, proponendo durante la giornata del 9 dicembre 2012, un audioraduno, promosso in collaborazione con il forum di settore www.caraudioworld.it e la 13° Tappa del Trofeo EMMA/Elaborare 2012 con competizioni riguardanti appunto il sound quality, l’espl e il tuning.
L’evento è stato esteso da EMMA Europe alla partecipazione di tutti i concorrenti internazionali del circuito.

EMMA sta per European Mobile Media Association e rappresenta un’associazione di carattere di carattere internazionale quale è agli effetti il mondo delle competizioni car hi-fi sostenute dalla nostra  Associazione (www.emmanet.com) e di far avvicinare il maggior numero di persone potenzialmente interessate. Tale associazione appunto di carattere internazionale ha sede in Germania e promuove in giro per il mondo manifestazioni che hanno come mission la diffusione di una cultura musicale nell’ambito hi-fi car.
Lo staff di EMMA presenzierà e mostrerà ai visitatori interessati alcuni veicoli per poter osservare le tecniche installative e potere ascoltare la complessità degli impianti su di essi installati. Saranno presenti solo auto di alto livello che gareggiano a livello non solo nazionale ma internazionale.
Lo staff di EMMA  sarà inoltre a completa disposizione per rispondere a qualsivoglia domanda e per spiegare come avviene una competizione tipo in campo gara mediante simulazioni sul campo.
Elaborare è una notissima rivista italiana di tuning, auto e passione per i motori (www.elaborare.com)
Durante la giornata del 9 dicembre verranno somministrati dei questionari/test per sondare le attitudini dei singoli visitatori che vorranno aderire per vagliare una propensione e un interesse ad avvicinarsi a queste competizioni in quanto giudici. Ai primi dieci selezionati per aver ricevuto un migliore punteggio, durante la giornata del 09 dicembre 2012, verrà data la possibilità di ricevere un’introduzione approfondita sul mondo delle competizioni EMMA e sul regolamento che lo sostiene. Il migliore tra i 10 si aggiudicherà un corso giudici gratuito, frequentando il quale, se vorrà, potrà entrar a far parte del team giudicante.

info ufficiali e in continuo aggiornamento su www.gemusicshow.com
iscrizioni via mail entro il 1 dicembre indicando nome/cognome/auto/targa/categoria/accompagnatori a

evento facebook

https://www.facebook.com/events/429327950465807/

info@gemusichow.com (audioraduno, gara sq e mm)

club@elaborare.org (gara tuning e espl) indicando nome/cognome/auto/targa/categoria/accompagnatori

Leave a Comment