IL BARILLA BLU TEAM SI SFIDA AI FORNELLI DI CASA BARILLA A NAPOLI

Sabato 24 novembre, Alex Zanardi, Fabrizio Macchi e Vittorio Podestà saranno i protagonisti di una gara di cucina da podio

 

Sabato 24 Novembre in Piazza del Plebiscito appuntamento d’eccezione alla tappa napoletana di Casa Barilla con Alex Zanardi, Fabrizio Macchi e Vittorio Podestà, componenti del Barilla Blu Team, che parleranno di alimentazione e performance sportiva e del valore del cibo nella loro vita.

Dopo i successi del 2012 e le sei medaglie conquistate da Zanardi e Podestà  ai Giochi Paraolimpici di Londra, il Barilla Blu Team sarà protagonista di una nuova sfida.

I tre atleti si confronteranno tra fuochi e ingredienti preparando la loro ricetta di pasta preferita, affiancati dai Cuochi di Academia Barilla.

Stavolta i tempi da cronometrare non saranno quelli della corsa, ma solo i tempi di cottura. E a decretare la vittoria non sarà il rush finale al traguardo ma il palato della giuria composta dal pubblico di Casa Barilla.

Casa Barilla termina a Napoli il suo tour partito da Roma il 14 aprile 2012 attraversando tutte le principali piazze italiane: Torino, Milano, Prato, Padova, Bologna, Reggio Calabria, Pescara, Palermo, Catania.

Giunto alla terza edizione, Casa Barilla ha portato il piacere della buona tavola e della convivialità con un programma ricco di attività divertenti e coinvolgenti: dalle lezioni pratiche di cucina con gli chef di Academia Barilla, ai corsi di galateo e bon ton a tavola con Barbara Ronchi Della Rocca, dai dialoghi ai fornelli e sfide di cucina coinvolgendo il pubblico presente, all’area Piccolini, interamente dedicata ai bambini dai 3 anni in su.

Per maggiori informazioni: www.barilla.it

Leave a Comment