Aperitivi lounge e serate letterarie si alternano al Caffè Vergnano di Venezia

eventi_inverno_rialtoLa programmazione del Caffè Vergnano riparte con un ciclo di appuntamenti sulla cultura e sulla città, grazie al desiderio di Andrea Ugolini e Elisabetta Venturini di dare una svolta alle serate veneziane.

La programmazione si inaugura martedì 20 Novembre alle 18.00 con La Dinastia Stucky e le vicende di tre generazioni di mugnai svizzeri, le cui vite si sono intrecciate alla storia di Venezia, e vengono raccontate dalla giornalista Lavinia Cavalletti, discendente della famiglia. Attraverso questi racconti di vite vissute, il libro offre uno spaccato storico-economico e sociale di cent’anni di vita veneziana.

Si alternano alle serate letterarie quelle lounge e musicali di intrattenimento. Cocktail Music, Radio Days, deep house, chillout, downtempo,s oul, electronic, bossanova, trip-hop, dance e jazz sono le ispirazioni musicali delle serate Happyhour Time con i KJ’s Chicco & Camisola ogni giovedì alle 19.30 a partire dal 22 novembre fino alla fine di gennaio 2013.

Gli appuntamenti letterari continuano martedì 27 con Nord Est – Far West, una storia pulp, di Simone Marzini e Giovanni Pelizzato. Questo è solo l’inizio di una serie di incontri letterari che si svolgeranno durante tutto l’inverno veneziano grazie alla collaborazione con Studio Lt2 e con Libreria Toletta.

Il Caffe’ Vergnano di Rialto ritorna caffè letterario, perfetto per incontri lounge e serate relax, per trascorrere piacevoli pomeriggi connessi al wifi cittadino o pranzare in riva al Canal Grande.

Caffè Vergnano 1882 a Rialto
caffè, pasticceria, libri, arte, design e musica jazz
Campo dell’Erbaria, Rialto, San Polo 129
tel: +39 041 2770948
www.caffevergnano1882veneziarialto.com

Leave a Comment