Promessi Sposi a Lecce. Tutto per un matrimonio perfetto

E’ il sogno di ogni donna: un matrimonio perfetto, indimenticabile e coinvolgente. Per questo chiunque stia per fare il grande passo potrà dal 22 al 25 Novembre 2012 raggiungere i padiglioni di Promessi Sposi a Lecce, la fiera ventennale dedicata al Matrimonio tra le più importanti della Puglia.

Dopo il successo di pubblico a Bari, i Promessi Sposi arrivano nella meravigliosa città barocca in piazza Palio con circa 200 espositori per far conoscere alle coppie tutte  le ultime novità 2013 in fatto di abiti da sposa e sposo , viaggi di nozze, catering e sale ricevimenti tra le più belle del Salento.

La grande novità di quest’anno è la location. Da 20 edizioni il salone Promessi Sposi si è svolto a Galatina, quest’anno, invece, si trasferisce a Lecce per la inagibilità del Quartiere fieristico di Galatina, privo di corrente elettrica e di acqua, strutturalmente pericolante e, nota ancora più dolente, in liquidazione.

Nonostante il cambio di location, il polo fieristico di Piazza Palio si presterà  benissimo ad una splendida esposizione nuziale, coreografata da un impeccabile allestimento, tra stand dalla struttura e dai colori armoniosi, che ispirano il desiderio di matrimonio.

Siete tutti invitati a nozze, quindi, con Promessi Sposi 

ORARI DI APERTURA SALONE PROMESSI SPOSI:

giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 novembre dalle 16.00 alle 21.30

domenica 25 novembre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.30

IL BIGLIETTO D’INGRESSO IN FIERA E’ SCARICABILE DAL SITO WWW.PROMESSISPOSI.INFO 

 

Leave a Comment