“Un gruppo d’ imprese può cambiare il Mondo”

Venerdì 23 novembre 2012 alle ore 18.00 a Verona presso il Palazzo Della Gran Guardia nella favolosa Piazza Brà sarà presentato Tree Group Consortium Company una nuova realtà nata per affrontare il sistemico e sempre più evidente squilibrio socio economico e culturale che divide paesi ricchi e paesi poveri.
Il progetto si rivolge agli imprenditori, alle reti d’impresa, ai professionisti e artigiani, ad Enti e Istituzioni, che ricercano nuovi mercati verso cui esprimere le proprie competenze, professionalità e creatività.
L’obiettivo della serata è porre le basi per creare un gruppo di operatori italiani che possano cambiare il mondo.
Ospiti della Serata SIMONE SANTI Console Onorario del MOZAMBICO a Milano, Presidente Leonardo Group, STEFANIA MITTIGA Responsabile Area Internazionale, Leonardo Business Consulting , LUCIO BIROLLA Console Onorario, Com. di ALBANIA , LUIGI FUSCO Presidente Connecting-Managers, HELGA FAZION Presidente Feder Manager Verona, RUGGERO FREZZA Presidente M31 SPA. Presentano la serata: Manlio Reffo e Andrea Chiappini di Kontat.
Durante la serata sono previste le riprese televisive di RAI 3, ODEON TV e LA7 oltre aTV LOCALI E REGIONALI. Presenzieranno giornalisti del Corriere della Sera ,Sole 24 Ore ,Il Resto del Carlino e giornali delle provincie venete. Per intrattenere gli ospiti e dar vita alle relazioni seguirà un buffet di intrattenimento.
Per maggiori informazioni: info@connecting-managers.com

Leave a Comment