Le spa estetiche si rinnovano: ecco le novità

Novità in arrivo per il settore dei centri benessere. La nuova moda sta per essere importata nel nostro paese direttamente dall’Austria dove sta praticamente spopolando la cosiddetta Late Night Wellness, ovvero la possibilità di poter usufruire di centri benessere, spa e terme di notte. Un’idea originale e spiritosa che in sostanza consente di godersi un po’ di relax dopo una intensa giornata di lavoro. I trattamenti praticati durante le ore notturne sono gli stessi dei quali si può godere anche di giorno; massaggi, bagni termali, trattamenti di bellezza e di salute, insomma tutto quello che può far bene sia al corpo che alla mente.

Ovviamente è possibile beneficiare di questo ingresso notturno solo nei centri benessere e nelle spa che hanno aderito al progetto Late Night Wellness.

Come detto questa moda non si è ancora diffusa in Italia, ma in Austria dove è nata è già popolarissima e sono numerosi i centri estetici e le spa estetiche che vi hanno già aderito.

Uno dei primi centri estetici austriaci ad aver voluto provare questo nuovo tipo di servizi è il Falknesteiner Balance Resort Stegersbach dove agli ospiti viene data la possibilità di fare un rilassante bagno di notte sotto le stelle; da citare anche la Midnight Spa che permette di usufruire di tutti i suoi servizi sino a notte fonda mettendo a disposizione degli ospiti bagni turchi, saune aromatiche e l’accesso libero a tutti i servizi, proponendo anche delle formule di soggiorno in mezza pensione.

Altro beauty center austriaco che pratica questo tipo di trattamento è il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf in Stiria, dove è possibile ritrovare la propria forma fisica e godere di una serie di trattamenti estetici che permettono di ottenere un dimagrimento rapido e duraturo. Accanto a questi servizi vengono offerti servizi dedicati al rassodamento del proprio corpo e all’aumento del tono muscolare.  Sempre in Stiria è possibile trovare il Falkensteiner Hotel & Asia Spa Leoben un centro estetico lussuoso tutto dedicato a servizi di equilibrio fisico e mentale; giardino asiatico, zona relax, vasche e saune asiatiche con trattamenti di mezza pensione per un relax totale.

Leave a Comment