Saluti da Capri la mostra di gioielli Chantecler arriva a Napoli da Nappa Gioielli. Mercoledì 21 novembre vernissage ed aperitivo in gioielleria

La Dolce vita, lo stile delle icone più amate di sempre del jet set internazionale e lo charme inconfondibile dell’isola azzurra rivivranno dal 21 al 26 novembre a Napoli da Nappa Gioielli. La storica gioielleria di via Filangieri di Marina Nappa presenta la nuova collezione Chantecler ed ospita la mostra Saluti da Capri, un omaggio all’isola e alle origini del noto marchio di alta gioielleria. Una collezione di gioielli straordinari, esempi di arte orafa, che affascinano per la loro lavorazione, per i colori e per la rarità delle pietre utilizzate. E che rappresentano un tuffo nel sogno e nei miti di Capri, istantanee di uno stile di vita frizzante, di una festa senza fine. La mostra darà spazio anche alle collezioni più amate dal pubblico a partire dalle mitiche Campanelle, simbolo di pace e gioiello porta fortuna. Con questo nuovo evento in gioielleria, si conferma la felice liason tra la celebre griffe caprese e la gioielleria Nappa, da oltre 90 anni a Napoli salotto del gioiello più elegante e raffinato.

Aperitivo in gioielleria per il vernissage mercoledi 21 novembre dalle 18,00

La Gioielleria Nappa nasce a Napoli nel 1920 dalla volontà di Michele Nappa, che apre il primo negozio nel centro della grande tradizione orafa napoletana. La passione è tramandata di generazione in generazione ed è suo figlio Luigi ad aprire un secondo negozio a Chiaia, insieme alla moglie ed il figlio Michele, artefice delle linee più innovative che hanno reso nota la gioielleria. Oggi l’azienda – che due anni fa ha celebrato il suo 90° anniversario– è guidata da Marina, moglie di Michele, che continua con passione la tradizione di famiglia selezionando con cura le pietre ed i diamanti, affidando esclusivamente alle mani dei più sapienti artigiani orafi la produzione di gioielli unici per disegno e fattura.
L’intento resta immutato negli anni: creare cose belle che durino nel tempo.

Nappa Gioielli
Via San Biagio dei Librai n.26 – Via Filangieri, 65 www.nappagioielli.it

Ufficio Stampa DIPUNTO STUDIO tel/fax 081 681505 www.dipuntostudio.it

Leave a Comment