Addio Pubblicità Tradizionale, l’innovazione tecnologica la fa da padrona!

 

Alla luce del processo di innovazione tecnologica che come un mare in tempesta, coinvolge e travolge tutti, non è più sufficiente comunicare con i mezzi tradizionali. L’hanno capito i ragazzi di PuntoCom, agenzia picentina di consulenza nei settori marketing e comunicazione integrata, che offre ai propri clienti non più la scaletta COMUNICA COSA, QUANDO E COME, secondo teorie classiche ma coinvolge l’utente con contest, competizioni, sondaggi e altri strumenti che mirano a rendere il cliente protagonista.

 

L’obiettivo di PuntoCom Servizi di Comunicazione Integrata è quello di
offrire soluzioni comunicative personalizzate utilizzando in maniera integrata e sinergica i principali mezzi di comunicazione attualmente a disposizione: dal volantino al social network. Le aree di comunicazione di cui si occupa sono:comunicazione di marketing; comunicazione istituzionale; comunicazione pubblica; comunicazione politica; personal branding; social communication; ufficio stampa e webmarketing. Per ciascuna di esse, vengono adottate le forme di comunicazione più adatte a veicolare il messaggio desiderato dal cliente (dalla pubblicità tradizionale al blogging fino alla social communication). Sempre attenti all’evoluzione dei media digitali e dei social media (social network, siti di video sharing ecc.) si mira ad offrire le soluzioni le soluzioni più efficaci nel rispetto del rapporto qualità/prezzo.

 

Tra i servizi offerti:

 

– Brand naming e studio visivo del marchio;

 

-Progettazione e cura della stampa di biglietti da visita, volantini, manifesti, brochure e depliant ecc.,

 

-Realizzazione di gadget personalizzati;

 

-Progettazione e sviluppo di siti web;

 

-Ottimizzazione della presenza di siti web sui motori di ricerca (Search Engine Optimization);

 

-Campagne di comunicazione pubblicitaria on line e sui media tradizionali;

 

-Progettazione e cura di campagne elettorali;

 

-Campagne di viral marketing, guerrilla marketing e buzz marketing;

 

-Campagne di social media marketing;

 

-Pianificazione ed organizzazione di eventi.

 

Per qualunque informazione è sufficiente consultare il blog www.puntocomunicazione.net, la pagina facebook https://www.facebook.com/puntocommktg ed il profilo twitter @PuntoCom3 

 

 

Leave a Comment