“2013 l’anno migliore della mia vita”

una giornata di formazione dedicata alla tua crescita personale per aiutare i ragazzi del Ciad.    Accademia della                                                               Formazione

                                 PER IL SOCIALE

Per noi di Accademia della Formazione il 2012 è stato un anno di grosse soddisfazioni, grazie  ai numerosi appuntamenti durante l’anno e grazie all’energia e l’entusiasmo che i partecipanti dei nostri incontri ci hanno regalato. Insieme a loro abbiamo deciso di condividere  un pò della nostra energia positiva, con chi è meno fortunato di noi.

Perciò abbiamo deciso di preparare un’incontro speciale che coinvolga il maggior numero di partecipanti perché l’intero ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza ad una scuola di N’Djamena nel CIAD.

In questa giornata oltre alla tua crescita personale contribuirai alla crescita di altre persone.

Affrettati a prenotare il tuo posto alla giornata formativa:

“2013 l’anno della svolta”

Sabato 1 dicembre 2012

Noi di Accademia della Formazione, crediamo fortemente nella crescita personale e abbiamo preso a cuore il progetto di aiuto al Ciad,  e ci stiamo impegnando affinché anche questi ragazzi possano avere una finestra sul mondo.

Siamo convinti che l’unione fà la forza ed è con questo spirito che abbiamo deciso di abbattere notevolmente il costo della giornata, per far sì che più gente possa condividere questo nostro progetto.

 

Valore giornata formativa euro 250

PREZZO PROMOZIONALE DEDICATO PER QUESTO PROGETTO 50€

(interamente destinati al progetto di beneficenza)

Poichè crediamo nel valore della condivisione ti invito ad invitare anche i tuoi colleghi/amici a partecipare a questa giornata

PERCHE’ E’ IMPORTANTE ESSERCI:

La giornata che ti permetterà di dare una svolta alla tua vita, la giornata che ti darà il giusto ritmo per affrontare il nuovo anno, la giornata che ti permetterà finalmente di trasformare quei buoni propositi (che ti sei prefissato ogni anno e non hai raggiunto) in risultati concreti.

 

Coinvolgi in questa occasione, anche qualche tuo amico parente o conoscente. Te ne sarà grato!

Leave a Comment