Sulle Ali della Fantasia presenta ‘Un sogno per Cenerentola’ – Sabato 10 Novembre 2012 alle ore 21.00 – Teatro Sala Carignano Genova

Sabato 10 Novembre 2012 alle ore 21.00, presso la Sala Carignano di Genova, Viale Villa Glori 8 cancello, si terrà la replica del quattordicesimo spettacolo del Gruppo Teatrale “Sulle Ali della Fantasia” con la collaborazione di Alyat Danza che ha realizzato tutte le coreografie.
La favola presentata quest’anno, “Un sogno per Cenerentola”, liberamente ispirata alla storia di Charles Perault e dei fratelli Grimm mette in scena l’epica lotta del bene contro il male e rende protagonisti i sogni!
I sogni, infatti, sono desideri.. dice la canzone… certo e chi di noi non sogna? Chi, ad esempio, sogna di cambiare una realtà infelice, come Cenerentola? Prigioniera di una vita che non merita?
Ebbene lasciando che i nostri sogni ci guidino a cambiare tutto ciò, credendo in essi anche quando tutto sembra perduto, il “vissero tutti felici e contenti” finale, non può mancare e non è fondamentale capire se ciò è dovuto a un tocco di bacchetta magica o ad una o a tante preghiere… l’importante è che i sogni, i nostri sogni si realizzino!!
Allora perchè non crederci?
Perchè non vivere per realizzare i nostri sogni, e rendere la nostra vita quella stupenda favola che siamo noi?

Ed è questo il messaggio che gli oltre quaranta volontari che danno vita a questo spettacolo vogliono lanciare: “Insieme si può, e quando c’è la passione e amore per le situazioni e le persone, i risultati non possono che essere positivi!”

E un risultato lo abbiamo già conseguito lo scorso maggio, quando ll’Istituto Gaslini ci ha premiato con il BOLLINO GASLINI, mettendoci nellla lista delle prime associazioni ad essere “accreditate”, cioè ad aver dimostrato di svolgere un attività solidale, trasparente ed eticamente corretta, nei confronti di tutto e di tutti.
Un attività che nel corrente anno ci ha permesso di donare offerte per oltre 10.000 euro e di raggiungere un totale di 57.000 devoluti in beneficenza da quando è nato il nostro gruppo.
Anche le offerte raccolte durante la serata del 10 Novenbre, infatti, saranno devolute, con regolare autorizzazione, a “Piccoli Cuori onlus” Associazione anch’essa regolarmente accreditata presso l’Istituto Gaslini, che impiegherà il ricavato per i bambini in situazione di disagio sanitario e per aiutare le loro famiglie.
E’ gradita e gratuita la prenotazione del posto al 339.52.02.661.

Ingresso e offerta liberi www.sullealidellafantasia.net

Leave a Comment