Due date per i Muse: Bologna il 16 nov e Pesaro il 17

Per chi si è perso i biglietti la soluzione è Ticketbis

Sono attesissimi, sono i Muse e saranno in Italia per due sole date: vicino a Bologna il 16 novembre (Unipol Arena, Casalecchio di Reno) e Pesaro il 17 (Adriatic Arena). Un appuntamento che ha visto una serrata caccia al biglietto già da tempo, ma per il quale ci sono già numerosi pentiti che hanno messo a disposizione il proprio biglietto su Ticketbis.

Gruppo musicale alternative rock britannico, i Muse sono divenuti celebri per le loro travolgenti esibizioni dal vivo e hanno segnato oramai la storia del genere influenzando centinaia di band. Il loro è uno stile decisamente eclettico che ingloba dal rock alla musica elettronica, parlando di temi spesso controversi. Fra i loro titoli più noti ricordiamo: Hysteria, Time is Running Out, Starlight o Uprising fino all’ultimissima Survival, che è diventata anche colonna sonora delle Olimpiadi di Londra. Hanno vinto numerosi premi: dal Grammy Awards al MTV Europe Music Awards, al Q Awards.

Ricordiamo che Ticketbis è il portale nato a fine 2009 che oggi vanta un’offerta di più di un milione di biglietti e una presenza consolidata in dieci paesi. Hai acquistato il biglietto per un concerto, ma non hai più la possibilità di andarci? Vai su Ticketbis e lo metti in vendita. Non appena il titolo troverà il suo compratore sarà spedito tramite corriere al suo acquirente e il venditore riceverà il dovuto. Sul costo di vendita del biglietto saranno ovviamente caricati i costi del corriere per la spedizione del biglietto e una piccola percentuale per la transazione effettuata. Il tutto in totale trasparenza. Il punto di forza di questa giovane azienda è la garanzia che l’acquisto si realizza in maniera corretta, attraverso il controllo delle transazioni e l’invio dei biglietti dal domicilio del venditore fino al luogo di consegna stabilito con il compratore, garantendoquindi sicurezza e tutela ad entrambe le parti.

 

Ticketbis risponde alla duplice esigenza di un mercato del tempo libero in costante ascesa da una parte di trovare disponibilità agli eventi, dall’altra di potersi rivolgere alle prevendite con la serenità di avere un supporto cui rivolgersi qualora si decida di non usufruire dell’evento acquistato. Un dato non marginale in un contesto storico di crisi.

 

Fondato in Spagna dai due imprenditori Jon Uriarte e Ander Michelena, Ticketbis è presente in dieci paesi in tutto il mondo ed è atualmente lieder del settore compravendita di biglietti in Spagna, Italia e America Latina, confermando un trend in costante crescita a livello di fatturato che nel primo semestre 2012 ha eguagliato quello dell’intero 2011.

 

Ufficio Stampa Studio alfa

tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com

responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100

 

Leave a Comment