Venticinque anni e non li dimostra: Telemat si rifà il look sul web

In occasione del venticinquesimo compleanno Telemat, realtà del gruppo Reed Business Information attiva nel settore degli appalti, si regala e regala ai propri clienti una rinnovata presenza sul web.
Obiettivo del nuovo sito è quello di offrire ai propri clienti e alle imprese interessate ai servizi offerti da Telemat uno strumento di facile e rapida consultazione, un punto di incontro e di aggiornamento su tutte le tematiche legate al mondo degli appalti.
I contenuti sono organizzati in tre aree tematiche: Informazione, Formazione e Legal, che racchiudono al proprio interno informazioni sui prodotti e servizi proposti da Telemat, supporto e informazioni sulle tematiche legali e un costante aggiornamento su tutti i corsi messi a disposizione dall’azienda nelle proprie sedi presenti in tutta Italia. L’organizzazione per aree tematiche, evidenziata anche dal punto di vista grafico e cromatico, permette una navigazione facile e immediata e consente all’utente di identificare immediatamente il contenuto ricercato. Ampio spazio alle news, ai video e alle notizie di settore, oltre a un’utile sezione dedicata alle “Gare del giorno” completano l’offerta di www.telemat.it.
Chi già conosce il servizio ed è abbonato potrà rapidamente accedere, utilizzando username e password, all’area riservata MyTelemat, ben evidenziata all’interno del sito.
“Il nuovo progetto di presenza sul web – spiega Marina Bonomi, direttore della business unit Telemat – nasce all’interno di un percorso di rinnovamento di Telemat, che ha portato alla revisione della nostra corporate identity nel corso del 2012. Un progetto non solo di immagine, ma anche di contenuto, che vuole portare la nostra azienda ancora più vicino al mondo delle imprese, attraverso l’offerta di servizi e prodotti efficaci e la possibilità di conoscerli e di usufruirne con tutti gli strumenti tecnologici oggi disponibili”.
Il sito www.telemat.it diventa quindi per l’azienda punto di comunicazione, di incontro e di confronto con il mercato e la clientela e il luogo attraverso il quale farsi conoscere, ma anche conoscere le esigenze delle imprese.

Leave a Comment