CRISI : risparmiare o guadagnare di più ??

Cara amica/ caro amico,

in questo periodo di crisi anche il semplice risparmio a volte può essere interessante per aiutare le nostre casse.

Certo, delle maggiori entrate ci renderebbero la vita più tranquilla e felice di essere vissuta, ma non tutti siamo disposti a piccoli sacrifici per guadagnare di più.

Da molti mesi sono entrato in contatto con una grande società spagnola, il cui Presidente è italiano, che sta portando aventi un progetto mondiale molto interessante. CREARE IL GRUPPO D’ACQUISTO più grande del web.

Infatti questo progetto, denominato social business network, prevede accordi e compartecipazioni con varie società, sul territorio e nel web, per dare agli iscritti moltissimi prodotti e servizi esclusivi ma a prezzo competitivo.

L’azienda sta iniziando a promuovere il progetto anche in Italia (è già presente alla grande in Spagna e Portogallo, ha una sede in Brasile) tramite incontri e spiegazioni del tutto gratuite e senza alcun impegno.

Non so se vivi nel Lazio per essere comodo a presenziare all’evento di domenica 4 p.v. a Fiano Romano, vicino Roma (dalle 14 alle 18 circa) , ma ti dico che vale la pena farsi anche un viaggetto di qualche ora per sapere le novità molto interessanti che sono state messe in campo per dare a noi iscritti la possibilità di risparmiare molti soldi su tanti prodotti e servizi e, cosa importante, capire come noi iscritti possiamo anche guadagnare con questa opportunità.

Se sei interessato ad avere questa informazione puoi iscriverti da questo link http://bit.ly/U5x0k8  ma ricordati di confermare dal link che ti arriverà.

Dopo che l’iscrizione sarà avvenuta con successo, dovrai mandare la conferma a roma@feelthetrend.com con tuoi dati e quelli di chi verrà con te.

Se sei già attivo nel NM avrai la possibilità di lavorare con una serie infinita di prodotti e servizi molto utili e di consumo giornaliero, se invece vuoi essere un semplice cliente avrai la possibilità di risparmiare a 360 gradi.

Non importa se sarai un Advisor o un cliente FREE, In FEEL puoi trovare dal conto corrente a zero spese su carta di credito avente Iban e swift al circuito di oltre 20.000 attività commerciali che ci riconoscono uno sconto quando acquistiamo da loro con la stessa carta (http://www.feeldelity.com/it ), dal piano pensionistico di tutto rispetto con solo 100 euro al mese a vari fondi assicurativi “consobizzati” dai rendimenti molto interessanti (www.ifbswiss.com ), dagli ottimi profumi dal costo irrisorio alle creme di bellezza di ultima generazione con cellule staminali vegetali, dal caffè espresso in capsule da bere a casa con macchinetta dedicata al tè e tisane di ogni genere. www.espressiamo.it

Ma tanti altri prodotti e servizi sono in corso di valutazione per essere inseriti nel nostro social, perché l’azienda prima vuole essere sicura della qualità dei prodotti offerti agli iscritti.

TUTTO QUESTO IN MANIERA ESCLUSIVA PER TE ED A PREZZI SCONTATI.

Cosa ancora importante, FEELTHETREND non è solo un’opportunità italiana, è già operativa in Spagna e Portogallo alla grande, ha aperto nel resto d’Europa ed ha già una sede in Brasile per il sud America. La tua eventuale attività può toccare molti Paesi esteri e produrre reddito mentre tu sei a casa in Italia.

Forse mi sono dilungato molto ma voglio concludere dicendoti che anche se dovessi fare 3-4 ore di macchina per essere presente il 4 a Fiano Romano, sicuramente ne varrà la pena, anche se tu volessi fare il semplice iscritto/cliente, potresti risparmiare alcune centinaia di euro all’anno dai tuoi consumi, ed oggi tutti noi sappiamo quanto è importante risparmiare.

Se invece vivi nel nord Italia e non hai possibilità di essere presente il 4 a Roma, ti comunico fin da adesso che sabato 17 nov., dalle 17 alle 19 circa, si terrà un incontro a Brescia dove si potranno avere maggiori informazioni, in particolare sui profumi e creme di bellezza.

Infatti ad ogni ospite presente verrà REGALATO un sacchettino contenente un profumo da 30 ml a scelta ed alcune bustine tester delle creme di bellezza.

Alla fine dell’evento sarà anche OFFERTO un ricco buffet. La tua presenza non comporta alcun obbligo, non saranno venduti prodotti di alcun genere, sarà solo spiegata la qualità dei prodotti e come chiunque potrebbe trarre vantaggi economici da questa opportunità.

Per essere presente a Brescia devi scrivere a massimo@madinaforex.it  comunicandomi i tuoi dati, ti invierò un elenco di profumi tra i quali dovrai scegliere e che troverai all’ingresso.

 Sperando di averti dato un’informazione molto importante anche per te, ti saluto cordialmente e ti auguro ogni bene e fortuna per la tua vita.

Massimo

Leave a Comment