Al Parco*Prato risate dal vivo con la comicità dei Mald’Estro Cabaret

Domenica 4 novembre il centro commerciale di via delle Pleiadi sarà eccezionalmente aperto e nel piazzale esterno sarà possibile assistere gratuitamente alla performance dal vivo alle 15,30 di uno dei gruppi teatralli emergenti a livello regionale,
già protagonista al Teatro Verdi di Montecatini

Domenica 4 novembre di shopping al Parco*Prato. Il centro commerciale di via delle Pleiadi comunica che i negozi resteranno aperti. Si tratta di un’apertura straordinaria che va a sommarsi a quelle già deliberate nel caldendario del mese novembre. Per i visitatori sarà un’opportunità davvero particolare, visto che nel piazzale esterno si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo comico dal vivo della compagnia Mald’Estro Cabaret (dalle 15,30 in poi), una delle più conosciute a livello regionale. Da più di tre anni Mald’Estro Cabaret vanta la realizzazione e la messa in scena di spettacoli che hanno riscosso un grande successo tra il pubblico, tanto che per la quarta stagione consecutiva la compagnia sarà una delle punte di diamante del Nuovo Teatro Verdi di Montecatini. Un’opportunità ulteriore per clienti e visitatori del centro che andrà a sommarsi all’apertura di domenica 11 novembre, quando verrà festeggiato il compleanno per il terzo anniversario. Un plesso – spiegano dal Parco*Prato – che negli anni si è trasformato in un luogo sempre più a misura dei cittadini, con tanti nuovi servizi a disposizione di tutto territorio. Recentemente sono stati inaugurati gli ambulatori delle Misericordie di Prato e Firenze. Un’iniziativa frutto della collaborazione delle due confraternite che hanno dato vita a un’impresa sociale che si occuperà della gestione. All’inaugurazione sono intervenuti il vescovo Monsignor Gastone Simoni, l’assessore provinciale alle Infrastrutture Ivano Menchetti, l’assessore comunale alla salute Dante Mondanelli e del direttore della Società della salute Riccardo Poli. Shopping, divertimento, ma anche tutela della salute e prevenzione.
Il Parco*Prato vede adesso la presenza di sette ambulatori dove si alternano complessivamente una trentina di specialità mediche, dalle più comuni come oculistica od otorinolaringoiatria, fino all’agopuntura o alla terapia del dolore, e dove si possono effettuare una serie di esami diagnostici. Gli ambulatori al Parco Prato sono aperti dal lunedì al sabato pomeriggio con orario dalle 9 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19,30. Dal lunedì al sabato è anche attivo dalle 9 alle 10,30, un servizio infermieristico gratuito per le iniezioni intramuscolari. Le prenotazioni di visite ed esami si possono effettuare per telefono al numero 848-812221, oppure attraverso il sito www.misericordia.prato.it cliccando sul link “ambulatori” oppure consultato il sito www.misericordia.firenze.it nella sezione riservata alle “prenotazioni”. Da ricordare che il Parco*Prato ha ospitato nello scorso weekend l’evento In-Forma sulla prevenzione e la salute dei cittadini, con giornate dedicate all’attivazione della tessera sanitaria e incontri con specialisti e medici su varie tematiche, tra cui la salute dei ragazzi e le allergie respiratorie e alimentari.
Per altre informazioni è possibile consultare direttamente il sito internet del Parco*Prato all’indirizzo www.parcoprato.it.

Leave a Comment