Lowendalmasaï Partner del World Business Forum Milano 2012

Lowendalmasaï, società di consulenza di direzione specializzata in Enterprise Cost Management, sarà presente in qualità di partner al World Business Forum, uno dei più importanti eventi dedicati al business e alla leadership, in programma martedì 6 e mercoledì 7 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso MiCo Milano Congressi.
Articolata su due giornate, l’edizione di Milano del World Business Forum rappresenta un appuntamento irrinunciabile per un’azienda che, come Lowendalmasaï, ha come mission quella di aiutare le aziende a controllare i propri costi, migliorando le perfomance e preservando il capitale umano, dotandole di strumenti concreti che le supportino nel processo di crescita e sviluppo, anche in contesti di mercato difficili come quello attuale.
L’evento sarà caratterizzato da interventi da parte di speaker di elevato spessore, tra cui Philip Kotler, Romano Prodi, Nouriel Roubini, Andrea Illy, Andy Cohen e molti altri leader, opinion maker, esperti e agenti di cambiamento globali. Il World Business Forum si configura quindi come una piattaforma per ampliare, connettere, unire, distribuire e moltiplicare le idee, una potente rete di uomini e donne d’affari convinti del potenziale trasformativo di talento, impresa e impegno.

Per ulteriori informazioni e l’agenda dettagliata dell’evento è possibile consultare il sito http://www.wobi.com/it/event/world-business-forum-milano-2012.

Leave a Comment