Il Gruppo Reed Business Information prende parte alla Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”

Un momento di confronto tra centina di aziende pubbliche e private, un vero e proprio movimento di realtà imprenditoriali concentrata sul “saper fare” e sul “farlo bene”. E’ questo il principale obiettivo della Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo” promossa dal Gruppo Galgano e giunta alla sua 24° edizione.
La Campagna “Noi ci siamo” è un momento di celebrazione, riflessione e confronto che si manifesta dai primi di novembre, nell’ambito della Settimana Europea della Qualità (5-11 novembre). Un’iniziativa importante, alla quale il Presidente Giorgio Napolitano conferisce da tre anni la Speciale Medaglia Presidenziale quale riconoscimento del valore simbolico dell’iniziativa.
Il Gruppo Reed Business Information è partner della campagna fin dal 2010, con la novità che quest’anno il progetto si allarga anche a Mimesi, società del gruppo che opera nel settore del media monitoring, e alla business unit Telemat, realtà che si occupa di banche dati per le gare d’appalto.
“La nostra partecipazione alla Campagna “Noi ci siamo” – commenta Marco Levi, amministratore delegato del Gruppo Reed Business Information Italia – rientra in un progetto più ampio che vede il nostro Gruppo impegnato nel realizzare prodotti di qualità, ad alto contenuto innovativo e di servizio per i nostri clienti e partner. Fare parte di questo progetto significa mettersi in gioco e contribuire a ‘fare sistema’ in un momento di particolare contrazione del mercato, in cui puntare su un elevato livello qualitativo e investire nelle nuove tecnologie è un investimento basilare”.
Unica nel suo genere in Italia, la Campagna Nazionale è stata ideata dal Gruppo Galgano nel 1989, in occasione della prima Giornata Mondiale della Qualità voluta dalle tre grandi Associazioni mondiali: EOQ – European Organization for Quality, ASQ – American Society for Quality Control, JUSE – Japanese Union of Scientists and Engineers.

Leave a Comment