Chemical Attack Project & Sonny Denja con la collaborazione di Atomic Bar Presentano: Human c/o Atomic Bar via Felice Casati 24, Milano

Chemical Attack Project & Sonny Denja

con la collaborazione di Atomic Bar
Presentano:
Human
Tutti i lunedì
ATOMIC BAR – Milano
FREE ENTRY

Cocktail a 4€ con tesserino universitario

Il lunedì non è un giorno facile. Il lunedì significa ricominciare la settimana: chi va in ufficio si ritrova a dover sbrigare il lavoro che si è accumulato nel week-end, arrivano scadenze da portare a termine e tutti sono ancora con la testa al weekend.
Idem per gli studenti, che ancora sono sbronzi di vita del fine settimana.

Per tutti loro si è sentita l’esigenza di rinnovare l’appuntamento settimanale, per tutte quelle persone che non riescono ad accettare che non ci sia un posto dove “sgranchirsi le gambe” il lunedì, un’alternativa all’aperitivo mordi e fuggi.

Per rendere il tutto più appetitoso, una soluzione che renderà felici gli universitari: cocktail a 4€ per tutta la serata! Basta mostrare il tesserino universitario.
Il lunedì è la noia da combattere, è la stanchezza che deve essere allontanata, è un giorno crudele che verrà combattuto tra pezzi Old School e le nuovissime uscite del panorama internazionale.

Così nasce Human, un progetto di musica per il lunedì. Il lunedì dell’Atomic Bar. Elettrofunk, ElettroClash, Big Beat, Elettronica, a tratti Techno, lasciando alle spalle il trash e guardando al futuro di una serata per gente che sa divertirsi.
L’appuntamento sarà ogni lunedì all’Atomic Bar, lo storico locale di Porta Venezia che diverrà il perfetto quartier generale per una resistenza a suon di musica! Il lunedì sarà di nuovo festa!
Perchè, dopo tutto, siamo esseri umani e abbiamo bisogno di staccare la spina. Per non arrendersi ad un’esistenza di fronte ad una scrivania, alla passerella del sabato sera, ai soliti film e alle solite pubblicità, ma soprattutto alla fuga dei cervelli.

In consolle:

Dj WestBanhof: un’esplosione dovuta a un dosaggio sbagliato di acidi e reagenti. Una selezione scomoda e non corretta. Un viaggio attraverso i nuovi suoni nascosti e profetici nelle cantine di paesi di periferia. Un’indagine nel ventre di sintetizzatori dai tasti consumati, sfondando i canali di comunicazione commerciale e tuffandosi nel cielo elettrico di aurore sconosciute. Un’eclettica evasione verso nuovi orizzonti musicali tra mash-up, bootleg e remix.
www.chemicalattackproject.com
www.facebook.com/ChemicalAttackProject

Sonny Denja is Paolo Ampola: scuola Breakbeat votato all’Electro Techno. Sonny Denja è il nome scritto sugli schermi dei Vj che lo accompagnano, sulle locandine che ha diviso con Steve Aoki, Autoerotique, Congorock, Crookers, Calvertron, Mightyfools, così come la consolle. Protagonista del più importante evento clubbing della Sicilia, Scimmia Pazza, nelle sue produzioni ha avuto il supporto di Etienne de Crecy, Paul Chambers, Mustard Pimp, 105Club Nation, Doc Trashz, iNeed? e tanti altri…
www.sonnydenja.it
www.soundcloud.com/sonnydenja
Noi non ci arrenderemo mai perchè siamo vivi. E siamo vivi perchè non ci siamo ancora arresi.

Human, after all!

 

Info utili:

Atomic Bar

Via Felice Casati 24, 20124 Milano

Tommaso 349 4578381

 

Rosaspinto Ufficio Stampa

Indira Fassioni

Tommaso Laganà

Via Privata Schiaffino 25, 20158 Milano

www.rosaspinto.it

info@rosaspinto.it

press@rosaspinto.it

skype: indirarosaspinto

tel: 3338864490

Leave a Comment