HAPPY GAMBELLARA ON TOUR AL WINE ENOTECA DI LONIGO

Inizia questa settimana l’Happy Gambellara on tour, un mini viaggio per la provincia di Vicenza con l’Happy hour a base di Gambellara classico. Ogni serata prevede un evento di intrattenimento, un buffet di accompagnamento ma soprattutto due assaggi diversi di Gambellara classico.

Questa formula sarà ripetuta in altre tre occasioni per animare e divertire aperitivi e serate di altri tre locali della provincia di Vicenza.

La prima tappa è in programma giovedì 25 ottobre ale 19.00 all’Enoteca Wine di Lonigo (in via Garibaldi 26) con la degustazione del Gambellara Classico “Prime Brume” 2011 della Cantina di Gambellara e il Gambellara Classico “Santa Marie” 2011 dell’azienda agricola MontecrocettaIl costo della serata è di sei euro e comprende i due assaggi di Gambellara classico e l’accesso libero al buffet. Inoltre per tutti quelli che confermeranno la loro presenza all’evento (e porteranno la prova stampata della loro adesione) su Facebook (https://www.facebook.com/events/459426624095435/ ) riceveranno un terzo assaggio gratis. L’accompagnamento musicale della serata e delle degustazioni è affidato a DJ Cristian Fry.

Per conoscere i prossimi eventi dell’Happy Gambellara on tour seguite la pagina Facebook (https://www.facebook.com/stradadelrecioto?fref=ts)

Per ulteriori informazioni www.stradadelrecioto.com

 


 

 

Leave a Comment