Kenwood al centro degli Show Cooking al Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre 2012

Cooking Chef e gli altri innovativi elettrodomestici Kenwood saranno tra i protagonisti della prestigiosa vetrina torinese organizzata da Slow Food con la collaborazione di Regione Piemonte e la Città di Torino.

Treviso, 23 ottobre 2012 – Kenwood, con i suoi prodotti per la food preparation, è Partner Tecnologico del Salone Internazionale del Gusto di Torino che si presenta per la prima volta unito con Terra Madre in un unico grande evento 2012, che vedrà oltre mille espositori provenienti da cento paesi.
Dal 25 al 29 ottobre 2012, Lingotto Fiere ospiterà un percorso dedicato ai “Cibi che cambiano il mondo” fatto di espositori, laboratori, incontri, appuntamenti a tavola e conferenze su come stili alimentari responsabili possano migliorare la nostra salute e quella del pianeta.
Nello spazio espositivo Kenwood (pad 2 stand 2C-2D 101-102) in luce tutti i prodotti per la food preparation che saranno al centro di dimostrazioni culinarie con degustazione. Polenta, Zuppe, Tagliatelle, Pasta fresca, Risotti, Spezzatino, Bocconcini di pollo, Amaretti, Marmellate, Creme e Torta sbrisolona con zabaione: alcune delle golose ricette che verranno realizzate, in maniera facile e veloce, grazie all’utilizzo delle attrezzature Kenwood e De’ Longhi.
In particolare: Cooking Chef, la kitchen machine con movimento planetario che oltre ad essere un prezioso alleato in grado di tritare, impastare, sminuzzare e centrifugare cuoce con un innovativo sistema di cottura ad induzione che fa risparmiare tempo e consumi energetici; il potente e versatile Food Processor Multipro e l’Hand Blender Triblade, l’unico dotato di un sistema a tre lame in grado di aumentare del 50% la superficie di taglio, riducendo i tempi di lavoro e migliorando i risultati. In evidenza anche lo Sfornatutto Pangourmet De’Longhi il forno che impasta, lievita e cuoce automaticamente croccanti pagnotte e tutti i piatti che si desiderano.

◊ ◊ ◊ ◊

Kenwood

Fondata in Inghilterra nel 1947 dall’imprenditore Kenneth Wood, Kenwood è un brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi grazie all’innovazione, qualità, design e funzionalità delle sue proposte. Kenwood è entrata, nel 2001, a far parte del Gruppo De’ Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione, andando a consolidare ulteriormente le linee di prodotto del gruppo trevigiano. Oggi Kenwood è una dinamica realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi. L’Headquarters si trova ad Havant, nella contea inglese dell’Hampshire, mentre la sede italiana è presso l’headquarters di De’ Longhi Appliances a Treviso. Per maggiori informazioni visitare il sito www.Kenwoodclub.it o la pagina facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia

Leave a Comment