MARKETTI@BAR GAMBRINUS – GRAVINA IN PUGLIA

BAR GAMBRINUS & JUSTPLAMUSIC presentano:

I MARKETTI IN CONCERTO!

Cabaret e canzoni italiane sono gli elementi che compongo il bizzarro show del trio I MARKETTI, gruppo di cover ormai noto grazie alle numerose esibizioni in locali e manifestazioni in giro per Puglia e Basilicata.
I MARKETTI sul palco si presentano come tre fratelli mafiosi, fingendo di utilizzare l’esibizione come copertura per i loro traffici loschi.

Il loro è un tributo tutto all’italiana con un repertorio che spazia dalla canzone d’autore ironica e impegnata di GABER, DE ANDRE’, CONTE, CAPOSSELA e JANNACCI, dai grandi classici di interpreti come MINA, MODUGNO, CELENTANO, GIUNI RUSSO e da una sana dose di divertentismo da varietà rivisitando anche tormentoni di RAFFAELLA CARRA’, GEMELLE KESSLER, DONATELLA RETTORE, COCHI E RENATO.
Il tutto è riletto in chiave latin-jazz-folk con una formazione anomala composta dal folle interprete JOE MARKETTI, dall’elegante pianista LEO MARKETTI e dalla sezione ritmica umana TONY MARKETTI (basso, cassa e charleston in un solo uomo).

Gli spettacoli de I MARKETTI, coloriti da una buona dose di battute demenziali, hanno una grande presa sul pubblico grazie e sopratutto all’esperienza scenica e musicale dei tre componenti.
La performance cabarettistica di questi tre mafiosetti squattrinati vi rapirà a tal punto da farvi prendere in ostaggio.

START ORE 21.30
INGRESSO LIBERO
INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI: 080/3267475

Leave a Comment